Tonali: la nuova offerta del Milan per il riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,790
Dexter;2348775 ha scritto:
35 per Tonali é una follia totale.....

Pensa che io sono l'unico che lo disse già all'acquisto,senza aspettare di vedere la stagione che avrebbe fatto.Se verrà riscattato,il prossimo anno saranno tutti quì a sfancularlo come il peggior Chala o Romagnoli.

Reaction score
14,301
SoloMVB;2348893 ha scritto:
Pensa che io sono l'unico che lo disse già all'acquisto,senza aspettare di vedere la stagione che avrebbe fatto.Se verrà riscattato,il prossimo anno saranno tutti quì a sfancularlo come il peggior Chala o Romagnoli.

non l'unico amico. non l'unico. ricordo gente che piangeva di gioia per questo acquisto e io dicendo che 35 erano una barca di soldi ero guardato in cagnesco :)
vogliono prenderlo, mi fido, ok. ma spuntare uno sconto è l'obbligo di un buon commerciante che ha il coltello dalla parte del manico.

Reaction score
10,790
willcoyote85;2348906 ha scritto:
non l'unico amico. non l'unico. ricordo gente che piangeva di gioia per questo acquisto e io dicendo che 35 erano una barca di soldi ero guardato in cagnesco :)
vogliono prenderlo, mi fido, ok. ma spuntare uno sconto è l'obbligo di un buon commerciante che ha il coltello dalla parte del manico.

35 erano un'enormità per il fatto che l'Inter si era tirata indietro e alla juve non è mai interessato,quindi il Brescia o lo portava in B o trattava alle nostre cifre mentre invece gli abbiamo dato quanto ci hanno chiesto.Io dico di pensarci bene prima di buttarci altri 25 mln per il Tacchinardi 2.0.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto