Tonali KO. Problema all'inguine. Messias alla caviglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
La Garante starà avendo una crisi isterica sapendo che deve rimettersi al lavoro — il sabato pergiunta!
Perdindirindina, dovrà rimandare abbronzatura e manicure!

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Posso dire che però sembra che alcuni utenti non aspettassero altro?
Cioè a sto punto aboliamo amichevoli e ovviamente gli allenamenti, ci si vede direttamente al campo.
L'infortunio di Sandro non ci voleva però piano col de profundis, stasera brozovic non gioca per un problema muscolare ho letto. Purtroppo gli infortuni capitano, certo un cc ci vuole, ma di livello, se fosse un meite sarebbe inutile

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
La Garante starà avendo una crisi isterica sapendo che deve rimettersi al lavoro — il sabato pergiunta!
Ha appena chiamato la sua troupe da 300 persone per intavolare una trattativa con la Roma per Diawara (seeee Cristante, vi piacerebbe!)

Reaction score
2,464
Raga ma sempre le stesse cose. Il solito concetto ripetuto 8 mila volte al giorno. Mah…

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,096
Ma veramente tutte queste lamentele per un infortunio? Che poi magari recupera pure,nemmeno dovessimo giocare con il Real Madrid.Siamo diventati un po' troppo fighetti.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Posso dire che però sembra che alcuni utenti non aspettassero altro?
Cioè a sto punto aboliamo amichevoli e ovviamente gli allenamenti, ci si vede direttamente al campo.
L'infortunio di Sandro non ci voleva però piano col de profundis, stasera brozovic non gioca per un problema muscolare ho letto. Purtroppo gli infortuni capitano, certo un cc ci vuole, ma di livello, se fosse un meite sarebbe inutile
Non è che sembra... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto