Tonali: il Milan nicchia sul riscatto. Al ribasso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,591
Sempre detto fin dall'inizio che il riscatto non era proprio sicuro e che i 10 milioni pagati per il prestito contano poco e niente visto che ormai appartengono al bilancio passato. Ma tutti mi dicevano che era impossibile. Io comunque lo riscatterei a meno di non avere in mano un sostituto migliore agli stessi costi.

Reaction score
40,882
Admin;2347425 ha scritto:
Schira: il Milan nicchia sul riscatto di Tonali da 15 mln più 10 legati ai bonus. Possibile che, a causa del rendimento non eccezionale, le cifre vengano ridiscusse al ribasso.

Anche Ordine su Il Giornale scrive di "Restituzione della delusione Tonali al Brescia (il riscatto costa 25 mln)".

Il direttore nicchia.

Beh? Che vuole?

Chi?

Questo direttore nicchia.

Ma no, tergiversa.

Reaction score
14,301
mil77;2347626 ha scritto:
Si però tutti i giornali hanno sempre scritto che fosse un obbligo....a meno che era obbligo allo scattare di determinate presenze ed il numero non è stato raggiunto...da qui si può spiegare perchè nelle ultime partite non sia mai entrato.

sinceramente ho sempre e solo letto diritto.

Reaction score
14,301
Simo98;2347770 ha scritto:
Tutti quelli che vogliono mandar via Tonali, dopo la prima stagione in una big a 20 anni, probabilmente fino a 1 anno fa volevano spedire sulla luna Calabria e Kessiè
La pazienza non fa parte di noi milanisti evidentemente

ma chi è che lo vuol mandare via? qui dentro credo nessuno, si sta parlando del prezzo.

Reaction score
458
sono abbastanza freddo sull'argomento tonali.
anche io lo riscatterei ma più per il prospetto di giocatore che potrà diventare, non per quello visto quest'anno. Non mi ha mai impressionato una sola volta, non ha mai cercato e ottenuto una verticalizzazione alla pirlo o sgusciato via tra due avversari in pressing come Bennacer. Mai un gol, mai un assist. Ha colpito un palo. Insomma un pò pochino. Sono troppo alte le cifre sul riscatto che si leggono in giro, ci aggiungerei altri 5 milioni al prezzo già speso.

Reaction score
370
Schira: il Milan nicchia sul riscatto di Tonali da 15 mln più 10 legati ai bonus. Possibile che, a causa del rendimento non eccezionale, le cifre vengano ridiscusse al ribasso.

Anche Ordine su Il Giornale scrive di "Restituzione della delusione Tonali al Brescia (il riscatto costa 25 mln)".

Non vale quelle cifre, vale giusto la metà al momento

Reaction score
716
Non c'è dubbio che Tonali abbia deluso. Ha deluso i tifosi ma soprattutto dirigenza e allenatore, tant'è che gli è stato preferito anche Meitè (che secondo me verrà riscattato).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988

.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
willcoyote85;2347795 ha scritto:
sinceramente ho sempre e solo letto diritto.

Vero anche io, ma qualcuno sosteneva ci fosse l'obbligo. Credo che a questo punto, come diceva qualche utente, i bonus (o alcuni di essi) fossero legati alle presenze oppure che il diritto diventasse obbligo, altrimenti non mi spiegherei la totale scomparsa del ragazzo nel finale.
Non sono mai stato un suo grande estimatore, giocatore pompatissimo dai media, detto questo credo abbia reso come un 20enne alla prima stagione in una big (parlando solo del girone d'andata).
Nel suo caso giusto riscattarlo ma giusto rivedere le cifre col Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto