Tonali:”Il match col Nizza ci ha fatto bene”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
Tonali commenta il pareggio col Nizza:” stata una partita dal ritmo alto, che ci dà minuti a tutti quanti. Siamo andati bene, l’intensità era altissima e ci fa bene giocare queste partite in questa fase del pre campionato, anche con il caldo e con il pubblico. È bello e giusto tornare così. Speriamo che accada anche a San Siro. Noi siamo il Milan, non dobbiamo basarci e fermarci sul singolo avversario, ma dobbiamo giocare secondo le nostre idee a prescindere da chi abbiamo di fronte. Il Nizza oggi ha dato tutto”.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Tonali commenta il pareggio col Nizza:” stata una partita dal ritmo alto, che ci dà minuti a tutti quanti. Siamo andati bene, l’intensità era altissima e ci fa bene giocare queste partite in questa fase del pre campionato, anche con il caldo e con il pubblico. È bello e giusto tornare così. Speriamo che accada anche a San Siro. Noi siamo il Milan, non dobbiamo basarci e fermarci sul singolo avversario, ma dobbiamo giocare secondo le nostre idee a prescindere da chi abbiamo di fronte. Il Nizza oggi ha dato tutto”.
le amichevoli contano sino ad un certo punto..personalmente non le commento..però sta frase noi siamo il milan mi sta venendo a noia..non è che se gattuso e ambrosini non si impegnavano e davano il 100 x 100 in ogni partita giocavano nel milan per volontà divina..facevano la fine di de ascentis.. ancora prima di dire noi siamo il milan pensate a dare il massimo in campo in ogni prestazione e senza bisogno di rimarcarlo
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,557
Tonali commenta il pareggio col Nizza:” stata una partita dal ritmo alto, che ci dà minuti a tutti quanti. Siamo andati bene, l’intensità era altissima e ci fa bene giocare queste partite in questa fase del pre campionato, anche con il caldo e con il pubblico. È bello e giusto tornare così. Speriamo che accada anche a San Siro. Noi siamo il Milan, non dobbiamo basarci e fermarci sul singolo avversario, ma dobbiamo giocare secondo le nostre idee a prescindere da chi abbiamo di fronte. Il Nizza oggi ha dato tutto”.
Noi siamo il Milan ci si aspetterebbe anche che lottassero come leoni in campo e non solo a parole nelle interviste e sui social. Cerca di darti na svegliata che da nuovo Pirlo a Montolivo è un attimo.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
697
Reaction score
117
Considerato che adesso è interamente nostro, lo darei in prestito. Da noi, se il livello è ancora questo, dopo qualche partita andrebbe in panca senza se e senza ma. Pobega, tanto per citarne uno, mi sembra già più pronto di lui, per lo meno mentalmente. Io resto convinto che il ragazzo prima o poi si sbloccherà, ma non sono convinto che gli faccia bene rimanere e fara tanta panca. Opterei per una soluzione in prestito secco in un team di mezza/bassa classifica. Ha bisogno di giocare. Ho sensazioni che possa essere un Locatelli bis.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,557
Considerato che adesso è interamente nostro, lo darei in prestito. Da noi, se il livello è ancora questo, dopo qualche partita andrebbe in panca senza se e senza ma. Pobega, tanto per citarne uno, mi sembra già più pronto di lui, per lo meno mentalmente. Io resto convinto che il ragazzo prima o poi si sbloccherà, ma non sono convinto che gli faccia bene rimanere e fara tanta panca. Opterei per una soluzione in prestito secco in un team di mezza/bassa classifica. Ha bisogno di giocare. Ho sensazioni che possa essere un Locatelli bis.
Si e poi noi a Gennaio giochiamo con di Gesù.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
697
Reaction score
117
Si e poi noi a Gennaio giochiamo con di Gesù.
Il milan deve puntare ad un altro acquisto a centrocampo. Il tonali dell'anno passato equivale quasi a giocare in 10. Ripeto, al momento "pare" che Pobega dia più garanzie di lui. Ora come ora l'investimento fatto su di lui è un investimento fallimentare. Speriamo tutti che cambi qualcosa, soprattutto a livello mentale.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,557
Il milan deve puntare ad un altro acquisto a centrocampo. Il tonali dell'anno passato equivale quasi a giocare in 10. Ripeto, al momento "pare" che Pobega dia più garanzie di lui. Ora come ora l'investimento fatto su di lui è un investimento fallimentare. Speriamo tutti che cambi qualcosa, soprattutto a livello mentale.

Sono d'accordo con te. Il problema è che questi stanno mendicando un trequartista da 1 mese,figuriamoci se adesso danno in prestito Tonali per prendere un altro centrocampista. L aspetto sportivo non è una priorità.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
E poi guardi le presenze, e nella stagione nella quale siamo tornati in Champions è il nostro secondo centrocampista per minuti.
 
Alto
head>