Tonali:”Il match col Nizza ci ha fatto bene”

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
E poi guardi le presenze, e nella stagione nella quale siamo tornati in Champions è il nostro secondo centrocampista per minuti.
Giusto. E guardi però anche l'altro lato della medaglia e ti dico che finchè non giocava perchè c'era Bennacer eravamo primi, e che a fine stagione è stato panchinato per Meitè per riuscire a qualificarsi.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Giusto. E guardi però anche l'altro lato della medaglia e ti dico che finchè non giocava perchè c'era Bennacer eravamo primi, e che a fine stagione è stato panchinato per Meitè per riuscire a qualificarsi.
Si si, ma da qui a passare ad un prestito in b per un amichevole dove loro correvano il doppio mi sembra eccessivo
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Tonali commenta il pareggio col Nizza:” stata una partita dal ritmo alto, che ci dà minuti a tutti quanti. Siamo andati bene, l’intensità era altissima e ci fa bene giocare queste partite in questa fase del pre campionato, anche con il caldo e con il pubblico. È bello e giusto tornare così. Speriamo che accada anche a San Siro. Noi siamo il Milan, non dobbiamo basarci e fermarci sul singolo avversario, ma dobbiamo giocare secondo le nostre idee a prescindere da chi abbiamo di fronte. Il Nizza oggi ha dato tutto”.
Diciamo che il Nizza quest'anno ha comprato anche un talento come Stengs, uica pecca esistito di Raiola. Poi di loro giocatori mi è sempre piaciuto Thuram jr. Peccato che anche al Francoforte a quanto pare gli hanno già sparato una cifra molto elevata, ricordiamo che è un 2001.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
Si si, ma da qui a passare ad un prestito in b per un amichevole dove loro correvano il doppio mi sembra eccessivo
Mass' figurati, Tonali è da serie A, poi è chiaro che essere titolare in una squadra che gioca per i primi posti per il ragazzo, ad oggi, sembra veramente veramente improbabile, troppi limiti.
 
Alto
head>