- Reaction score
- 1,865
asino megagalattico ma ha la testa dura reagiràNon me lo aspettavo, proprio no. E Sandrino l'ho sempre difeso.
Detto questo, vedo che sono partiti i processi, come previsto. E' giusto che paghi, ma che sia un venduto, ho ancora difficoltà a pensarlo. Sarei per aspettare, per quanto vale la giustizia in itaglia.
Comunque tranquilli, per chi lo vuole bruciare sul rogo. La macchina è partita, la carriera è seriamente compromessa, per non dire la vita intera, e probabilmente ci rimetterà più di chiunque altro.
la cosa che più mi stupisce della loro generazione è che la vivano come una cosa normale tutto sembra lecito banale quasi alla luce del sole ma si chissenefrega e questo in ogni campo anche quello che è successo a portanova e compagnia briscola ma si tutto lecito
non voglio scadere nel solito discorso moralista perchè sono anch io un padre e magari chiuso l uscio di casa i miei ne combinano peggio di bertoldo ma questa impunità questo far passare tutto in cavalleria penso sia la principale causa di tutto ciò