Tonali ha scommesso sul Milan. Rischia un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,485
Intanto i tifosi del Newcastle sono già sul piede di guerra spingendo la loro società di cammellari a intraprendere azioni legali contro di noi.
Spero che non ci siano ripercussioni serie su di noi, sarebbe una mazzata bella forte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,324
Intanto i tifosi del Newcastle sono già sul piede di guerra spingendo la loro società di cammellari a intraprendere azioni legali contro di noi.
Spero che non ci siano ripercussioni serie su di noi, sarebbe una mazzata bella forte.

Beh ma scusate se ipoteticamente saltasse fuori una roba identica per Pulisic o Rejnders noi non pretenderemmo lo stesso??
Mi sembra assolutamente normale.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,013
Su reddit invece leggo il contrario molti gli inviano messaggi di supporto e sostegno e vogliono tenerlo è il loro idolo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,789
Fino all'ultimo ho voluto dargli credito, ma dopo la sparata del suo agente sulla lotta e sul curarsi mi è proprio scaduto.

Che pena. Finito tutto ormai. Come si possono guardare le partite?

A sto punto penso male di tutto. Per quanto Pioli sia un cesso perdere in modo così imbarazzante certe partite a me puzza pesantemente.

Già c'era tanto di quel marcio assodato prima, figuriamoci ora

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,667
Fino all'ultimo ho voluto dargli credito, ma dopo la sparata del suo agente sulla lotta e sul curarsi mi è proprio scaduto.

Che pena. Finito tutto ormai. Come si possono guardare le partite?

A sto punto penso male di tutto. Per quanto Pioli sia un cesso perdere in modo così imbarazzante certe partite a me puzza pesantemente.

Già c'era tanto di quel marcio assodato prima, figuriamoci ora

L'unica partita che mi puzza, facendo un discorso brutto e di totale malafede, sono le 5 pere in casa contro lo Scansuolo dell'anno scorso.
Per me ancora troppa assurda quella partita.

Scansuolo che ha dato anche 4 pere alla juve con l'autogol da comiche di Gatti, dopo il 90esimo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,324
lo puoi fare solo se riesci a provare che il Milan sapesse qualcosa, buona fortuna.

Infatti speriamo non accada.
Sono certo che però che anche se non ci fossero prove diremmo comunque: "sapevano tutto e ci hanno tirato il pacco". E come noi qualunque tifoso al mondo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,504
Sono certo che però che anche se non ci fossero prove diremmo comunque: "sapevano tutto e ci hanno tirato il pacco". E come noi qualunque tifoso al mondo.

lo devono provare. Se non ci sono prove e il Newcastle procede unilateralmente, per esempio non pagando le rate al Milan, noi possiamo rifarci a nostra volta all'Uefa. Il Newcastle rischierebbe magari il blocco di una o piu' sessioni di mercato o addirittura magari squalifica dalle coppe europee.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,013
sai quanti pacchi ci hanno venduto a noi ? ti faccio un nome Caldara

i pacchi li compri e li vendi, se riesci a venderli tanto di cappello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto