Tonali ha scommesso sul Milan. Rischia un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,393
Non capisco tutto sto astio verso tonali. Si è sempre impegnato in campo. Non ha mai giocato contro per non vincere le partite. Poi che sia stupido non c’è ombra di dubbio. Diciamo solo che è andata bene nel venderlo in tempo, spero.
Ma ci mancava anche questo, dobbiamo dargli una medaglia per non aver segnato un autogol per vincere una scommessa e mandare il Milan in serie B?

La stupidità non è una giustificazione, ma un'aggravante. Fagioli può dire di aver avuto un'infanzia difficile ma Tonali no. Non aveva alcun bisogno di giocare e aveva persone accanto a lui che lo potevano sostenere. Ha fatto una scelta, ne pagherà le conseguenze. La compassione la risparmio per chi la merita davvero.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,485
Non capisco tutto sto astio verso tonali. Si è sempre impegnato in campo. Non ha mai giocato contro per non vincere le partite. Poi che sia stupido non c’è ombra di dubbio. Diciamo solo che è andata bene nel venderlo in tempo, spero.
Io invece non capisco tutta questa indulgenza nei suoi confronti, giocatore poco più che discreto venduto a quasi il doppio del suo reale valore che ha mandato in rivolta una tifoseria intera.
Ora si è dimostrato pure uno scommettitore seriale che ha scommesso perfino sul Milan, ma c'è ancora qualcuno che lo giustifica perchè "Sandrino cuore rossonero".
Per me può pure andare in galera, basta che non abbia messo in difficoltà la società con questo suo vizietto da bimbominkia annoiato squallidamente fatto passare come ludopatia.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Con Tonali, lo ammetto, ci ero cascato pure io. Lo consideravo un giocatore vintage, un bastione del milanismo d'altritempi, nello stile, nella personalità, nella passione per i colori.
Dimostrazione — ennesima, qualora fosse necessario — che siamo definitivamente scivolati in un'altra epoca e che quelle cose non torneranno più.

Non c'è davvero da fidarsi più di nessuno.
Una volta? Le scommesse sono sempre esistite nel mondo del calcio, purtroppo. Basta pensare allo scandalo del 1980

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Comunque chi lo giustifica e magari sostiene che vendendolo Furlani implica il Milan (boiata stratosferica), vuole stravincere proprio. Magari dire che venderlo sovrapprezzato (mi ricordo pure chi sosteneva che 70 fossero pochi, quasi svenduto) è stato un affarone a prescindere, a maggior ragione da queste notizie? Ci sta sbagliare valutazione... :asd:

Ricordo sempre il masterplan della precedente dirigenza: tenere Tonali e puntellare l'attacco con Arnautovic e Zaniolo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,485
Comunque chi lo giustifica e magari sostiene che vendendolo Furlani implica il Milan (boiata stratosferica), vuole stravincere proprio. Magari dire che venderlo sovrapprezzato (mi ricordo pure chi sosteneva che 70 fossero pochi, quasi svenduto) è stato un affarone a prescindere, a maggior ragione da queste notizie? Ci sta sbagliare valutazione... :asd:
Che poi neanche venduto, ma "costretto alla cessione" cit.
Se ne sono sentite di ogni tipo quest'estate, fortuna che il tempo è galantuomo.
Io spero che prenda più di un anno, se si è giocato perfino le partite del Milan merita una bella punizione.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Che poi neanche venduto, ma "costretto alla cessione" cit.
Se ne sono sentite di ogni tipo quest'estate, fortuna che il tempo è galantuomo.
Io spero che prenda più di un anno, se si è giocato perfino le partite del Milan merita una bella punizione.
Il tempo è sempre galantuomo, io ho sempre pensato (e scritto) che RLC, al netto degli infortuni, lo sostituiva già senza problemi e non conoscevo Reijnders che, bé, si può dire sia più forte? Se si sblocca pure come gol, diventa proprio di un'altra categoria tecnica. Questo sempre al netto delle porcherie fatte da Tonali fuori dal campo, direi che sia indegno di tornare al Milan in un futuro dopo ste rivelazioni.

Reaction score
3,780
Il tempo è sempre galantuomo, io ho sempre pensato (e scritto) che RLC, al netto degli infortuni, lo sostituiva già senza problemi e non conoscevo Reijnders che, bé, si può dire sia più forte? Se si sblocca pure come gol, diventa proprio di un'altra categoria tecnica. Questo sempre al netto delle porcherie fatte da Tonali fuori dal campo, direi che sia indegno di tornare al Milan in un futuro dopo ste rivelazioni.
a oggi né Loftus né Reijnders valgono la metà di Tonali sul campo, se poi si vuole usare sta storia per rivendicare delle opinioni legate al campo, è abbastanza pietoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto