Tonali ha scommesso sul Milan. Rischia un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La GDS in edicola sulla posizione di Tonali che si complica dopo l'interrogatorio di ieri.

Ecco l'articolo completo:

tonali45.png
Speriamo che sia in campo per Newcastle Milan. Qualcuno dei nostri dovrebbe giocarsi il rosso su di lui. Infame.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,536
Se non viene dimostrato che qualcuno del Milan sapesse il Newcastle è obbligato a pagare. Non ci sono scappatoie. A limite perderemo i bonus per gli obiettivi raggiunti. Quello è da vedere.
Hai detto niente... su di lui i bonus erano addirittura sui 10 milioni, che di fatto, non potendo sicuramente giocare per tutto l'anno, non matureranno. Un bel danno anche per noi alla fine, per Sandro tanta delusione anche se lui confessa di aver scommesso sul Milan solamente quando non era in campo, che poi quali partite ha saltato Tonali l'anno scorso???

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Hai detto niente... su di lui i bonus erano addirittura sui 10 milioni, che di fatto, non potendo sicuramente giocare per tutto l'anno, non matureranno. Un bel danno anche per noi alla fine, per Sandro tanta delusione anche se lui confessa di aver scommesso sul Milan solamente quando non era in campo, che poi quali partite ha saltato Tonali l'anno scorso???
Dipende che bonus erano. Se sono legati alle prestazioni della squadra (es. qualificazione Champions) li prendiamo comunque.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,485
Come cambiano i giudizi, siamo passati da “povero Sandrino costretto ad andare, via maledetti americani” a “Tonali peggio di Dollarumma” in pochi mesi.
Se prima ritenevo la sua cessione un ottimo colpo in uscita, ora si è dimostrata una manna dal cielo.

Reaction score
10,165
ma veramente riesci a pensare a Gravina? cioe il nostro ex giocatore simbolo, venduto, praticamente tutto il popolo milanista incazzato. scommette sul Milan e tu pensi a Gravina?

ok essere tifosi

Certo, penso alle implicazione che le scommesse sul Milan avranno sul mio club, di Tonali non mi interessa assolutamente nulla, è maggiorenne e vaccinato. Tra l'altro se dovessimo pensare a cose serie, bisognerebbe parlare di n mila piattaforme illegali gestite dalla malavita piuttosto con riciclaggi vari di denaro. Si spiega anche perchè un Rolex in Italia appena esce da un negozio ha un valore doppio rispetto al listino

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Devo dire che la cosa mi fa abbastanza ridere, soprattutto dopo tutte le sciocchezze che ho letto/visto/sentito dire su Tonali per tutta l'estate, dal suo essere integerrimo a un mix tra Rijkard e Gattuso come valore in campo... :asd:

Reaction score
14,301
La GDS in edicola sulla posizione di Tonali che si complica dopo l'interrogatorio di ieri.

tonali45.png
prima lo avete trasformato in un mix di Maradona e pele, ora in un mix tra Hitler e Stalin.
rimane un giocatore che ama il Milan, ne sono sicuro, ma che ha fatto un grande errore.
scommettere sul Milan vincente non cambia niente. un po di lucidità

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,665

tonali45.png

Io non cambio troppa idea su quel che è stato per il Milan.
Le prestazioni ed il sudore in campo messo a disposizione della squadra in quasi tutte le partite, quelle restano.

Discorso diverso è se ha giocato per far perdere il Milan, ma sinceramente a parte lo schifo nei derby (dove comunque era da 6 stiracchiato) non ricordo prestazioni palesemente indirizzate a fare uno sgarbo alla sua squadra.

Certamente si è rovinato l'immagine per sempre. E questo ci sta.

Sulla cessione ho qualche dubbio che sia stata una semplice botta di ****.
Ma anche se fosse, non verrà mai dimostrato. E anche in tal caso non ne faccio una colpa alla società per non avere denunciato. Se avevano qualche sospetto hanno fatto bene, benissimo a cederlo. Coerentemente continuo a pensare quello che pensavo prima, cioé che dal punto di vista sportivo io non l'avrei ceduto.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,261
Non capisco tutto sto astio verso tonali. Si è sempre impegnato in campo. Non ha mai giocato contro per non vincere le partite. Poi che sia stupido non c’è ombra di dubbio. Diciamo solo che è andata bene nel venderlo in tempo, spero.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,504
a me l'unica cosa che interessa e' che il newcastle paghi tutto senza fiatare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto