Tonali ha scommesso sul Milan. Rischia un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,321
Il Newcastle minimo bloccherà le rate dei pagamenti in attesa di portare il tutto in tribunale, dubito che gli inglesi accettino la mazzata senza combattere

Eh io non vorrei dire ma: Fagioli amico stretto di Tonali, Fagioli sentito a GIUGNO in procura a Torino...
Boh speriamo bene...

carlocarlo

Member
Reaction score
185
Veramente un pirla. Altro che Sandrino cuore rossonero, per me è nella categoria sotto Donnarumma ora. Stiamo vedere come evolve, ma Gravina non vedeva l'ora si sbatterci di mezzo anche il Milan. Qualche punticino vuoi che non ce lo tolgono?
ma veramente riesci a pensare a Gravina? cioe il nostro ex giocatore simbolo, venduto, praticamente tutto il popolo milanista incazzato. scommette sul Milan e tu pensi a Gravina?

ok essere tifosi

Reaction score
2,508
a questo punto di Tonali non mi frega nulla, lo possono pure radiare per me.
La cosa importante è che il Newcaste paghi tutto il dovuto e non abbia qualche scappatoia.
Se non viene dimostrato che qualcuno del Milan sapesse il Newcastle è obbligato a pagare. Non ci sono scappatoie. A limite perderemo i bonus per gli obiettivi raggiunti. Quello è da vedere.

Reaction score
2,508
Veramente un pirla. Altro che Sandrino cuore rossonero, per me è nella categoria sotto Donnarumma ora. Stiamo vedere come evolve, ma Gravina non vedeva l'ora si sbatterci di mezzo anche il Milan. Qualche punticino vuoi che non ce lo tolgono?
Le squadre non verranno toccate. Pagheranno solo i calciatori. Che poi qualcuno sapesse e non fossero gli unici a scommettere lo sappiamo tutti.

Reaction score
2,508
La GDS in edicola sulla posizione di Tonali che si complica dopo l'interrogatorio di ieri.

Ecco l'articolo completo:

tonali45.png
.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,946
Con Tonali, lo ammetto, ci ero cascato pure io. Lo consideravo un giocatore vintage, un bastione del milanismo d'altritempi, nello stile, nella personalità, nella passione per i colori.
Dimostrazione — ennesima, qualora fosse necessario — che siamo definitivamente scivolati in un'altra epoca e che quelle cose non torneranno più.

Non c'è davvero da fidarsi più di nessuno.
Non posso che condividere le tue parole, che rispecchiano esattamente il mio pensiero.
La delusione è tanta.
A questo punto non resta che guardare avanti, sperando non venga coinvolta la società.
C'è talmente tanto marciume sotto da non poter mai stare del tutto sereni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto