Tonali ha scommesso sul Milan. Rischia un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,413
La GDS in edicola sulla posizione di Tonali che si complica dopo l'interrogatorio di ieri.

Ecco l'articolo completo:

tonali45.png
La Gazzetta della pinetina pensa solo a noi. Un incubo.

Giangy

Member
Reaction score
1,052
La GDS in edicola sulla posizione di Tonali che si complica dopo l'interrogatorio di ieri.

tonali45.png
Ormai è un mondo che va totalmente al contrario. Dispiace, Tonali sembrava un ragazzo molto serio, dal volto pulito, ma ci siamo cascati. Secondo me l'hanno anche venduto in estate, perché qualcosa già si sapeva in modo segreto, poi chiaro anche per finanziare anche il mercato.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,554

tonali45.png
a questo punto di Tonali non mi frega nulla, lo possono pure radiare per me.
La cosa importante è che il Newcaste paghi tutto il dovuto e non abbia qualche scappatoia.

Reaction score
1,633
Tonali è riuscito a pure a superare Gigio e la turca nella classifica di uomini di sterco.
Per fortuna ce ne siamo sbarazzati.

Reaction score
2,695
Ormai è un mondo che va totalmente al contrario. Dispiace, Tonali sembrava un ragazzo molto serio, dal volto pulito, ma ci siamo cascati. Secondo me l'hanno anche venduto in estate, perché qualcosa già si sapeva in modo segreto, poi chiaro anche per finanziare anche il mercato.
Anche io ho questa sensazione, speriamo solo che sia stata una botta di fortuna. Che delusione a livello unano. La prossima volta altroché applausi: mi aspetto sonori fischi come Donnarumma.

Reaction score
10,164

tonali45.png

Veramente un pirla. Altro che Sandrino cuore rossonero, per me è nella categoria sotto Donnarumma ora. Stiamo vedere come evolve, ma Gravina non vedeva l'ora si sbatterci di mezzo anche il Milan. Qualche punticino vuoi che non ce lo tolgono?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,599
Il Newcastle minimo bloccherà le rate dei pagamenti in attesa di portare il tutto in tribunale, dubito che gli inglesi accettino la mazzata senza combattere
Oppure é semplicemente capitan futuro, il milanista di titanio, ad aver spinto per la cessione non appena ha visto l' ingaggio proposto dagli inglesi. Magari per pagarsi i debiti di gioco, o per avere più cash per bettare, chissà. Teoria che io e pochi altri abbiam sempre sostenuto, altro che "cacciato in malo modo, obbligato" ecc. ecc...a questo piacciono i dindi ed ha brutti vizi, ecco spiegata la cessione al Newcastle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto