Tonali: ecco l'offerta del Milan. Ora tutto dipende da Marotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,768
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 28 agosto, Cellino è stizzito con l'Inter che non si è più fatta sentire per Tonali. I nerazzurri ora sono concentrati su altri obiettivi. Il Milan ne sta approfittando per soffiare il giocatore ai cugini. L'offerta rossonera è 10 mln per il prestito oneroso e diritto a 25 mln. Tonali ha detto no a United e PSG, che avevano effettuato sondaggi, ed è allettato dall'idea di giocare nel Milan, dove sarebbe centrale per Pioli. Tutto dipende da Marotta, che ha facoltà di chiudere. Ma questo attendismo favorisce il Milan.

La GDS: Inter in attesa per Tonali. Il Milan prova a mettere la freccia. L'offerta rossonera: prestito oneroso di 10 mln, diritto di riscatto a 25 + 3 di bonus e 15% sulla futura rivendita. Offerta nerazzurra superata. Dal Milan fanno sapere che la trattativa è difficile, quindi non impossibile.

.

Reaction score
36,466
La storia recente del Milan non mi permette di pensare all'ottimismo inoltre si sta trattando con Cellino...non so se mi spiego!
Questa trattativa mi sembra la fotocopia di quella di Sensi dello scorso anno.
Cmq si accettano miracoli...:p

Sono i tempi e la situazione dell'inter che mi fanno essere ottimista.
Vedo parecchio affollamento nel centrocampo nerazzurro mentre lo scorso anno avevano spazio in entrata.
Non sottovaluterei poi il recente terremoto in casa nerazzurra...

Tecnicamente poi tonali andrebbe per fare il vice brozovic.
Non lo vedo mezz'ala da inserimento , è sprecato come mediano di fatica.
Il tutto in una mediana che ha l'obbligo di dare un senso a eriksen.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
723
Secondo me vuole il Milan perchè Pioli gli darà un ruolo importante,sostituire Bennacer

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,768
CorSport: l'Inter resta avanti per Tonali ma ci son due ostacoli. Disponibilità economica limitata e reparto sovraffollato. Il Milan ci prova. I rossoneri hanno offerto un prestito con diritto di riscatto. Cellino per ora ha rifiutato. Il presidente del Brescia, inoltre, non ha gradito il silenzio del club nerazzurro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,768
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 28 agosto, Cellino è stizzito con l'Inter che non si è più fatta sentire per Tonali. I nerazzurri ora sono concentrati su altri obiettivi. Il Milan ne sta approfittando per soffiare il giocatore ai cugini. L'offerta rossonera è 10 mln per il prestito oneroso e diritto a 25 mln. Tonali ha detto no a United e PSG, che avevano effettuato sondaggi, ed è allettato dall'idea di giocare nel Milan, dove sarebbe centrale per Pioli. Tutto dipende da Marotta, che ha facoltà di chiudere. Ma questo attendismo favorisce il Milan.

La GDS: Inter in attesa per Tonali. Il Milan prova a mettere la freccia. L'offerta rossonera: prestito oneroso di 10 mln, diritto di riscatto a 25 + 3 di bonus e 15% sulla futura rivendita. Offerta nerazzurra superata. Dal Milan fanno sapere che la trattativa è difficile, quindi non impossibile.

CorSport: l'Inter resta avanti per Tonali ma ci son due ostacoli. Disponibilità economica limitata e reparto sovraffollato. Il Milan ci prova. I rossoneri hanno offerto un prestito con diritto di riscatto. Cellino per ora ha rifiutato. Il presidente del Brescia, inoltre, non ha gradito il silenzio del club nerazzurro.

.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,455
Sono i tempi e la situazione dell'inter che mi fanno essere ottimista.
Vedo parecchio affollamento nel centrocampo nerazzurro mentre lo scorso anno avevano spazio in entrata.
Non sottovaluterei poi il recente terremoto in casa nerazzurra...

Tecnicamente poi tonali andrebbe per fare il vice brozovic.
Non lo vedo mezz'ala da inserimento , è sprecato come mediano di fatica.
Il tutto in una mediana che ha l'obbligo di dare un senso a eriksen.

In effetti... con l'obbligo matematico di inserire Eriksen se fanno Barella, Sensi + Tonali ne mancano altri tre e con Biancaneve hanno completato la favola!!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Nel 4-2-3-1 sarebbe perfetto. Abbiamo trovato in Kessie-Bennacer una coppa affidabile, ma è impensabile che in quel ruolo si abbiamo solo due giocatori titolari. Bennacer salta spesso per squalifica viste le sue caratteristiche, Kessie per quanto polmonare non può giocare tutte.

I disastri fatti quando ha giocato Biglia si sono visti, è un ruolo troppo importante per prendere un mezzo giocatore.

Tonali sarebbe un grande acquisto. A quel punto mi faccio andare bene Pobega come quarto nel ruolo e risparmio su Baka che non mi ha mai entusiasmato.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
764

Secondo me la realtà è che Conte preferisce un profilo più pronto, alla Vidal...sennò avrebbero chiuso da un bel po.

Reaction score
10,202
Considero tonali un po' uno spreco come alternativa, la storia dei 4 titolari a centrocampo, delle tre competizioni, etc, regge il giusto. È evidente che prima di pensare ad avere 4 titolari al centro, sarebbe utile averne almeno uno sulla fascia destra, e che davanti un vice Ibra forte, serve, perché ha buone possibilità di essere titolare spesso.

PERÒ.....tonali è un giocatore che mi esalterebbe avere. Giovane, italiano, con tutte le caratteristiche per essere uno dei nomi principali del.nostro campionato nei prossimi anni.
Insomma non è la priorità, non è la scelta logica, ma se c'è la possibilità sarebbe una gran cosa. Con lui e Diaz la gente tornerebbe a divertirsi. Magari non arriviamo comunque in Champions, ma che roba sarebbe avere due così in Squadra!!!!
A quel punto bakayoko lo lasci a Londra e con Tonali + pobega il.centrocsmpo è a posto.

concordo e penso proprio che sarà cosi. Se arriva Tonali non arriva Baka per un puro discorso economico, non puoi allocare un budget cosi grande per due riserve quando hai ancora tanti buchi tra trequarti e fascia destra. e sinceramente preferirei l' Italiano anche se nel brevissimo hai meno certezze. Come quarto hai Pobega senza dimenticare Krunic che all'occorrenza potrebbe essere adattato mediano o potremmo giocare a 3 qualche partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto