Tonali: ecco l'offerta del Milan. Ora tutto dipende da Marotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Reaction score
337
Dobbiamo giocare l Europa League e si spera tentare di vincerla. Se è squalificato bennacer giochiamo con Kessie e Bakayoko? Ma non scherziamo.

Sono d'accordo con chi pensa siano necessari assolutamente 4 titolari a centrocampo.
Se vanno in porto tutte queste operazioni in prestito con diritto/obbligo (Baka Diaz Tonali) mi aspetto anche un investimento importante sulla destra (tipo Chiesa) con uscita di Saele in prestito. Poi se piazzano CalamitàCalabria a qualche pollastro allora anche un td titolare. E sarebbe un signor mercato...o sbaglio?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,763
La GDS: Inter in attesa per Tonali. Il Milan prova a mettere la freccia. L'offerta rossonera: prestito oneroso di 10 mln, diritto di riscatto a 25 + 3 di bonus e 15% sulla futura rivendita. Offerta nerazzurra superata. Dal Milan fanno sapere che la trattativa è difficile, quindi non impossibile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,763
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 28 agosto, Cellino è stizzito con l'Inter che non si è più fatta sentire per Tonali. I nerazzurri ora sono concentrati su altri obiettivi. Il Milan ne sta approfittando per soffiare il giocatore ai cugini. L'offerta rossonera è 10 mln per il prestito oneroso e diritto a 25 mln. Tonali ha detto no a United e PSG, che avevano effettuato sondaggi, ed è allettato dall'idea di giocare nel Milan, dove sarebbe centrale per Pioli. Tutto dipende da Marotta, che ha facoltà di chiudere. Ma questo attendismo favorisce il Milan.

La GDS: Inter in attesa per Tonali. Il Milan prova a mettere la freccia. L'offerta rossonera: prestito oneroso di 10 mln, diritto di riscatto a 25 + 3 di bonus e 15% sulla futura rivendita. Offerta nerazzurra superata. Dal Milan fanno sapere che la trattativa è difficile, quindi non impossibile.

Leggete e quotate

Reaction score
36,458
Una domanda, potrebbe giocare nella posizione di chala? Un trequartista insomma?

Non è quel tipo di giocatore .
Delle volte si propone pure in quelle zone di campo ma buttandosi nello spazio, non stazionando stabilmente tra le linee.
Calha poi accorcia sul centravanti e si propone in zona palla sul centro-sinistra e sul centro-destra quindi no : escludo tonali possa fare il lavoro che fa il turco.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Sono d'accordo con chi pensa siano necessari assolutamente 4 titolari a centrocampo.
Se vanno in porto tutte queste operazioni in prestito con diritto/obbligo (Baka Diaz Tonali) mi aspetto anche un investimento importante sulla destra (tipo Chiesa) con uscita di Saele in prestito. Poi se piazzano CalamitàCalabria a qualche pollastro allora anche un td titolare. E sarebbe un signor mercato...o sbaglio?

Io credo che il terzino destro arriverà solamente se uscirà uno tra Conti e Calabria e per ragione di affidabilità fisica penso più al primo. Secondo me all ala destra non prendiamo nessuno perché prima dell infortunio Castillejo ha dimostrato di essere il tipo di giocatore perfetto per il gioco di Pioli: pressa in maniera asfissiante, torna ad aiutare il terzino e cerca spesso il fondo. È velocissimo nella ripartenza. Caratteristiche simili ha anche Saladmaker che però dimostra di essere ancora un po acerbo. Dei due esterni Casti è l equilibratore, Rebic il guastatore. Io punterei assolutamente ad un terzino destro non si puo girare con quei due..non più. Bene finalmente l investimento a centrocampo se giochi a 2 ci vogliono 4 possibili titolari perché se ne manca uno ti manca MEZZO centrocampo. Non deve succedere.
Le coppie ci sono, anche per Ibra abbiamo come riserva Leao. Per poter formare altre coppie bisogna che escano Conti, Laxalt, Krunic, anche se krunic è a bilancio veramente a poco e potremmo anche fare un eccezione.

Reaction score
36,458

Inizio ad essere moderatamente ottimista.
Le squadra stanno andando in ritiro e questa trattativa non può protrarsi a lungo.
Se davvero siamo più pronti dell'inter lo portiamo a casa.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,455
Inizio ad essere moderatamente ottimista.
Le squadra stanno andando in ritiro e questa trattativa non può protrarsi a lungo.
Se davvero siamo più pronti dell'inter lo portiamo a casa.

La storia recente del Milan non mi permette di pensare all'ottimismo inoltre si sta trattando con Cellino...non so se mi spiego!
Questa trattativa mi sembra la fotocopia di quella di Sensi dello scorso anno.
Cmq si accettano miracoli...:p

koti

Senior Member
Reaction score
312

L'esterno destro lo hanno preso, Diaz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto