Tonali e Zaniolo ufficialmente indagati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Avete già detto tutto voi

Rimango interdetto su come Corona, dopo essersi fatto svariati anni di carcere, riesce ancora ad avere questi contatti/soffiate prima di molti altri, chissà quante cose sa e che ricatti fa
Già. Deve avere una fila di contatti pazzesca, gente in possesso di informazioni che non vanno in nessun giornale

Reaction score
574
Già. Deve avere una fila di contatti pazzesca, gente in possesso di informazioni che non vanno in nessun giornale
Li hanno anche gli altri ma se lo scrivono al momento sbagliato si bruciano le amicizie altolocate, Corona non ha di questi problemi.

Avere il contatto di quell'industriale, attore, procuratore è più importante del singolo scoop

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
Corona per Fagioli ha parlato di malavita serba a gestire il giro di scommesse e dubito che Tonali e Zaniolo non facciano parte della stessa indagine.

Del resto se sei un calciatore e vuoi scommettere sul calcio non mi sorprende se si rivolge al crimine organizzato sperando di farla franca
ma che ca...o di gente frequentano fuori dal calcio ? ma parenti, amici, fidanzate, i loro procuratori.....possibile non ne sappiano nulla e non li rimettano in carreggiata ? dirgli "oh, ma che stai facendo ?".

oppure sanno e fanno finta di nulla, anzi magari sono complici di tutto ciò.

il nome di zaniolo me lo aspettavo e l'avevo detto già ieri, è troppo un idiota, basta vedere come è finito al centro di vicende di gossip qualche anno fa.

ma tonali......grossissima delusione, sembrava così un ragazzo serio e con la testa sulle spalle.....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Comunque a me di Tonali non frega nulla, è un calciatore come un altro che ha vestito la maglia del Milan, fuori dal campo e con la maglia di un'altra squadra per me può fare come gli pare.
A me però interessa solo il Milan, spero che la società ne esca pulita da questo letamaio.

malos

Senior Member
Reaction score
3,813
E ci si chiede come mai i giovani non seguano più il calcio. Fake per fake il wrestling è più divertente.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,907
Ho fatto, ovviamente turandomi il naso, un giro su un forum indaista.
Così, per curiosità.
Inutile dire che sono già partiti in quarta contro il Milan.
C'è già chi parla addirittura di scudetto 21/22 revocato con "seconda stella in arrivo"...
Saranno anche deliri, ma io da una "giustizia" italiota che manda gli ispettori a Milanello per un coretto goliardico in pullman non mi fido per niente.
Ogni scenario è potenzialmente possibile.

Reaction score
2,469
Ho fatto, ovviamente turandomi il naso, un giro su un forum indaista.
Così, per curiosità.
Inutile dire che sono già partiti in quarta contro il Milan.
C'è già chi parla addirittura di scudetto 21/22 revocato con "seconda stella in arrivo"...
Saranno anche deliri, ma io da una "giustizia" italiota che manda gli ispettori a Milanello per un coretto goliardico in pullman non mi fido per niente.
Ogni scenario è potenzialmente possibile.
Vabbè ma voi dare retta a quei quattro rinco degli interisti. Cioè

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,236
Il discorso dei siti stranieri può aver senso per uno scommettitore accanito e molto danaroso come può essere un calciatore, perché in Italia la AAMS ha il limite di giocata a 1000 euro di deposito e di giocata (almeno nel poker era così, ci ho giocato tantissimo a poker online sia su PokerStars sia su FullTilt nel .com, e lì c’erano depositi illimitati con piatti High Stakes fra i vari Durrrrr Ivey Antonius da centinaia di migliaia di dollari).
Per un calciatore milionario ludopatico scommettere mille euro per guadagnarne 10.000 ha poco senso, in un sito straniero può scommettere quanto vuole.
E qui entrerebbe in gioco il brutto giro di serbi che diceva Corona, gli intermediari che mettono i soldi nei conti esteri per conto dei calciatori che poi come nel caso di Fagioli si indebitano pesantemente.
Beh si direi che le cose stanno in questi termini.

Alla fine l'indagine riguarda i giocatori a latere, come soggetti coinvolti. L'obiettivo è la società criminale che gestisce le scommesse clandestine.
Ovviamente se come sembra scommettessero su partite di calcio, oltretutto di serie a e della propria squadra come ha già confessato di fare Fagioli, per tutti e tre la carriera è sostanzialmente finita a certi livelli. Le pene infatti vanno dal minimo di 3 anni alla radiazione.

Riguardo il coinvolgimento dei club, se sapevano e non hanno denunciato sono coinvolti, quindi ci saranno conseguenze più o meno gravi.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Se hanno sbagliato devono pagare.
Ma Corona.. Qual è il gusto che prova nel rovinare la vita alla gente? In questo caso non ha nemmeno un ritorno economico..

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Premetto che non sono uno scommettitore, infatti non le faccio perché non sono per niente bravo. Ma che senso avrebbe fare quelle clandestine?

Dicono si guadagni di più....
Cmq anche io non ho mai scommesso e non né capisco neanche molto...Ma in ogni caso per Tonali e Zaniolo se sono stati accompagnati da Buffon è certo che né usciranno puliti....
Chi meglio di lui???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto