Tonali è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,554
Ultim'ora Sky: Tonali è del Milan. Accordo raggiunto tra Maldini e Cellino. Prestito oneroso da 10 mln più diritto di riscatto a meno di 20 milioni e bonus.

Calciomercato.com: Prestito oneroso a 10+ diritto di riscatto a 20+ 15% su futura rivendita

Per scaramanzia attendo le firme sul contratto, però sono davvero molto molto molto curioso di vederlo all'opera.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
una frase gettonatissima usata anche quando avevamo la difesa giovane o l'attacco giovane
la realtà è che solo con Pirlo-Seedorf-Gattuso-Ambrosini puoi permetterti di non toccare un reparto per 10 anni (e comunque pioverebbero critiche lo stesso se non fai mercato)

Ma sì, si fa per dire. Ovvio che nel giro di 10 anni anche se dovessero affermarsi non potresti andare avanti colo con quelli. Però sono tre giocatori giovani che, se tutto va bene, possono fare le nostre fortune, penso soprattutto a Bennacer e Tonali.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ultim'ora Sky: Tonali è del Milan. Accordo raggiunto tra Maldini e Cellino. Prestito oneroso da 10 mln più diritto di riscatto a meno di 20 milioni e bonus.

Calciomercato.com: Prestito oneroso a 10+ diritto di riscatto a 20+ 15% su futura rivendita

Bel colpo, strano perchè è un giocatore quotato e non è qualche scarto strano. Non l'ho visto in campo, speri diventi almeno un Verratti...

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,001

Benvenuto Sandro, facci sognare. Bravi tutti

sipno

Bannato
Reaction score
124
già pregusto i tuoi insulti a bennacer dopo 10 minuti della 1a partita chiedendo tonali a gran voce ahahahahahah

Tu smettila di essere prevenuto.

Sta tranquillo che io a differenza tua parlo solo quando ne sono convinto e non per difendere a spada tratta ciò che sostenevo.

Detto questo per me dovrebbe essere centrocampo a 3

Reaction score
14,301
Paolo ha fatto una cosa che gli è sempre riuscita bene, l' anticipo.

ma anticipo di cosa che era già dell'inter? ragazzi tornate coi piedi per terra qua pare che sia arrivato messi e che ci andiamo a giocare la finale di CL. poi come al solito a ottobre saltano fuori i "lo sapevo".

io sono contento per l'acquisto ma sono sconvolto per la reazione del forum completamente impazzito per un'operazione "normale". ricordo a tutti gli entusiasmi per mirabelli o higuain, per esempio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto