Tonali è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
385
Adesso, dando per fatti Tonali, Baka e Diaz, manca il tassello più importante: Chiesa!

Anno prossimo assalto a Zaniolo :bandiera:

E manca un buon difensore centrale

Romagnoli Kjaer

Gabbia Musacchio Duarte.....io spero in un buon terzo o secondo al posto di Kajer e Gabbia come quarto.

Per me serve anche un vice Ibra, Leao lo vedo bene a sinistra.

Reaction score
1,210
Zaniolo secondo me costa davvero troppo, ci sono Szoboszlai e Jean Pyerre.. Poi se vendiamo il turco li prendiamo tutti e 2.

E dalla Roma pare siamo interessati a Riccardi che pare un fenomeno alla stregua di Zaniolo.

Grande DMZ. Oggi è giorno di festa.;) Sono contentissmo dell'arrivo di Sandrone Tonali. Ci sono pochissimi giocatori in Italia che calciano nel modo in cui lo fa lui.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Perché non Eriksen? Potremmo fare un favore a Conte ogni tanto...XD

Dipende.. A certe condizioni ci starebbe, bisogna vedere cosa farà quest'anno, dubito lo cedano. Comunque con Diaz e il turco siamo coperti.
Mi concentrerei su centrale(Fofana o Milenkovic che piace a molti qui) e sul terzino o sull'ala destra, dipende dalle occasioni, a gennaio o l'anno prossimo prendi quello mancante.
Non credo possano arrivare tutti insieme quest'anno.

Reaction score
1,877
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, queste le cifre dell'operazione Tonali al Milan: 10 milioni di prestito + 15 milioni di diritto di riscatto + 10 millioni di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi e numero di presenze. Inoltre al Brescia resta un 10% sul plusvalore di una futura rivendita del calciatore da parte del Milan.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Complimenti! Non è da tutti l'intelligenza di fare marcia indietro dinanzi a fatti evidenti! Anche perché "infame" e "pagliaccio" al capitano da parte di un fratello di tifo mi avevano fatto male al cuore :asd:

Purtroppo Maldini come persona non mi piace molto, il che può condizionare i miei giudizi. Però come professionista e per quello che ha dato come giocatore non potrei mai criticarlo, questo mi pare chiaro.
Non mi piace avere "idoli"nella mia vita esenti da critiche.. Sono persone come noi con pregi e difetti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
Ultim'ora Sky: Tonali è del Milan. Accordo raggiunto tra Maldini e Cellino. Prestito oneroso da 10 mln più diritto di riscatto a meno di 20 milioni e bonus.

Calciomercato.com: Prestito oneroso a 10+ diritto di riscatto a 20+ 15% su futura rivendita

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, queste le cifre dell'operazione Tonali al Milan: 10 milioni di prestito + 15 milioni di diritto di riscatto + 10 millioni di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi e numero di presenze. Inoltre al Brescia resta un 10% sul plusvalore di una futura rivendita del calciatore da parte del Milan.

.

Reaction score
1,210
Esatto, che felicità fratello :) . Sono più di 10 anni che non facevamo un colpo del genere.

Assolutamente vero!!!:ultra: Un vero prospetto di grande giocatore. Credo che l'acquisto di Tonali denota un cambio di rotta. Finalmente torniamo ad essere seri. E come lo sai bene, la zona nevralgica del campo cioé il centrocampo è la piu importante. E noi in questa zona penso saremmo duri e forti.

Reaction score
2,887
Se penso che per anni abbiamo avuto a centrocampo gente come Traoré, De Jong, Kucka, Bertolacci, Montolivo, ecc... ed ora abbiamo Tonali, Kessie, Bennacer e forse Bakayoko; mi vengono le lacrime agli occhi.

Due giocatori a centrocampo che sanno toccare il pallone come Tonali e Bennacer non li avevamo da 10 anni.

Grazie a Conte che ha fatto fare un dietrofront all'Inter che aveva già le carte pronte per la firma, ma grazie soprattutto a Maldini, un uomo che ha il Milan nel cuore e che ha fatto, e farà tutto per il bene del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto