Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' talmente ovvio che non ha amici tra i giornalai... mi spiace per lui che è una delle poche persone serie che bazzica il mondo pallonaro. E i tifosi milanoidi ci cascano come sempre.
Bhe chi dovrebbe giocare? Se handanovic non avesse iniziato a fare la partita della
Vita avrebbe segnato il suo primo gol nel derby e la partita sarebbe cambiata
E' talmente ovvio che non ha amici tra i giornalai... mi spiace per lui che è una delle poche persone serie che bazzica il mondo pallonaro. E i tifosi milanoidi ci cascano come sempre.
É veramete qualcusa che si vede subito. Ho letto i voti del derby ed era evidente come nessuno voglia infierire su Donnarumma e ROmagnoli, due Raiola Boys, mentre per Tonalie l-opposto. Anche quando gioca bene, il voto viene abbassatto di 0,5 al minimo.
Dopo averlo visto in diverse occasioni ero diventato tiepido verso Tonali ma ho visto circa 25 minuti del secondo tempo del derby e secondo me era il migliore in campo del Milan.