Tonali cambia agente. Passa con Riso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,693
penso lo sappiano un pò tutti.

è dagli ultimi anni di galliani che collabora con noi, mi ricordo che aveva praticamente sotto procura mezza primavera nostra, se non tutta.
adesso ormai è inserito nel giro dei procuratori più famosi.
Vero le sue origini sono state alquanto discutibili e legate al nostro periodo piu buio.

Pero va riconosciuto che ha saputo fare bene il suo mestiere. Riso non ha mai sbagliato nella gestione di nessun giocatore. Ha sempre fatto bene sia nei confronti degli assistiti che delle società, evitando i sotterfugi vomitevoli che vediamo fare a tanti altri.
E' specializzato in giocatori italiani e solitamente ne gestisce in modo impeccabile la crescita, risolvendo in modo brillante anche certe situazioni parecchio scomode (vedi l'addio di Papu Gomez).

Fossi nei panni di un giovane italiano (e meglio di suo padre a questo punto) sarebbe il procuratore che vorrei.

Reaction score
1,397
Si è rimesso in linea col suo percorso di crescita.
Ha fatto benissimo.

Abbassandosi lo stipendio si è scrollato di dosso pure un pò di responsabilità.
Arriverà a guadagnare certe cifre ma lo farà senza mettere la sua crescita in secondo piano.

L'esatto opposto del caso donnarumma che al fianco non ha nè una famiglia nè un procuratore.
Sui totti, del piero, inzaghi, vieri mai ci sono stati proclami e luci della ribalta.
Club e famiglia hanno sempre protetto i ragazzi perchè il talento va protetto, non sbandierato.

Trova le differenze col caso donnarumma.
D'accordo però per me non avrebbe dovuto rinunciarci del tutto ma metterli nella parte variabile (premi individuali e di squadra).
E' stato Babbo Natale, onore a lui. E il Milan è stato un volpone. Ma che prenda come Messias o il terzo portiere... mah

Alto