Tonali + Bennacer gli imbattibili. Milan mai KO.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
iniziamo con le statistiche del "mai". vabbè....speriamo possano giocare TUTTE le partite ...che altor is può dire ?
ricordo solo che per il mister il primo cambio di questi due è un giocatore adattato ossia krunic.....perché per motivi tecnico tattici evidentemente gli altri vengono dopo di lui e a me sta cosa mi spaventa proprio.....posso capire che Adli non sia propriamente un mediano......ma baka e pobega ? evidentemente meglio krunic adattato......e questo mi preoccupa non poco.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dal CorSport, il Milan domani ritroverà Tonali e Bennacer a centrocampo. Con loro due insieme (hanno giocato 22 partite) i rossoneri non hanno mai perso.

Il rientro di Tonali e i minuti di CDK e Origi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...origi-bomber-dalla-panca.119621/#post-2749114
Il punto è che in mediana ci manca fisicità, kg e cm.. nessuno dei due è un saltatore, nessuno dei due può contrastare i vari pogba milinkovic anguissa..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,986
Reaction score
5,903
iniziamo con le statistiche del "mai". vabbè....speriamo possano giocare TUTTE le partite ...che altor is può dire ?
ricordo solo che per il mister il primo cambio di questi due è un giocatore adattato ossia krunic.....perché per motivi tecnico tattici evidentemente gli altri vengono dopo di lui e a me sta cosa mi spaventa proprio.....posso capire che Adli non sia propriamente un mediano......ma baka e pobega ? evidentemente meglio krunic adattato......e questo mi preoccupa non poco.
Il tutto dopo aver avuto otto mesi per prendere un sostituto di Kessiè. Manco avessi detto Xavi e Iniesta…
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Comunque è un peccato che Baka faccia così tanta fatica, a me questo giocatore aveva entusiasmato e non poco con Gattuso, alto, fisico...
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,866
Reaction score
3,724
Alto
head>