Tonali, aumenta la concorrenza. Anche Roma e Liverpool.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,195
Cellino, presidente del Brescia, intervistato dal CorSport in edicola, ha parlato del futuro di Tonali. Cellino ha affermato che il giovane centrocampista interessa ufficialmente anche alla Roma:"Ne abbiamo parlato più volte. Me lo hanno chiesto. Ma io voglio tenerlo il più possibile. Mi ha contattato anche il Liverpool".

Reaction score
2,815
Cellino, presidente del Brescia, intervistato dal CorSport in edicola, ha parlato del futuro di Tonali. Cellino ha affermato che il giovane centrocampista interessa ufficialmente anche alla Roma:"Ne abbiamo parlato più volte. Me lo hanno chiesto. Ma io voglio tenerlo il più possibile. Mi ha contattato anche il Liverpool".

si va bhe il Liverpool adesso

odasensei

New member
Reaction score
5

Tonali all'estero non ci va

Reaction score
667
Cellino mica è uno stupido... Fa il suo gioco, fa i nomi di tutte le squadre che hanno fatto mezzo sondaggio, ci sarà un'asta sicuramente, per questo credo che non verrà da noi a meno che non si impunti.

Alto