Tonali ancora:"L'addio di Maldini non ha influito sulla mia decisione

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
eh vabbè, non ricordi cos'era kessie ai tempi d'oro. Faceva tutto a centrocampo, altro che semplice "mediano"...
Idem Donnarumma, al tempo era quindi considerato meno del Vicario attuale. Va bene tutto allora.
Ma che facevano? 5-6-7-8 posti dai lasciamo stare

Reaction score
5,320
Ma che facevano? 5-6-7-8 posti dai lasciamo stare
ma il valore del giocatore che c'entra col risultato della squadra? Fino a questa stagione Halland non aveva mai vinto nulla. Theo ha vinto solo uno scudetto, meglio Darmian che ha vinto qualche coppa in più ed è andato in finale di champions giocando nella squadra più forte d'Europa dopo il City.... se dobbiamo dare valutazioni così. Diamole.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
ma il valore del giocatore che c'entra col risultato della squadra? Fino a questa stagione Halland non aveva mai vinto nulla. Theo ha vinto solo uno scudetto, meglio Darmian che ha vinto qualche coppa in più ed è andato in finale di champions giocando nella squadra più forte d'Europa dopo il City.... se dobbiamo dare valutazioni così. Diamole.
E invece c’entra; se hanno valori altissimi allora come mai ogni anno arrivi a metà classifica? diciamo le cose come stanno, una stagione storta capita, ma più di una no. Detto questo, non valgono quelle cifre.

Reaction score
5,320
E invece c’entra; se hanno valori altissimi allora come mai ogni anno arrivi a metà classifica? diciamo le cose come stanno, una stagione storta capita, ma più di una no. Detto questo, non valgono quelle cifre.
ma oltre a Tonali, del passato ti ho citato 4 calciatori di cui due li ho definiti "normali". Non è che ti ho citato 25 top player.
boh, vabbè.

Alto