- Registrato
- 13 Gennaio 2014
- Messaggi
- 34,611
- Reaction score
- 12,183
L'unica storia che sta cadendo pian piano è quella del fantomatico milanismo di Tonali e del metodo mafioso del Milan per venderlo.
Prende un marea di soldi, gioca in un club più forte dell'attuale Milan e di quello dei prossimi 10 anni come minimo, gioca nel campionato migliore del mondo. Si è accordato in 5 minuti col Newcastle e ha preso la "difficilissima decisione" di lasciare il Milan, in 5 minuti alla prima offerta che ha ricevuto in questi ultimi 3 anni.
Basta con sta storia che è stato costretto, che è stato minacciato.
È una storia totalmente illogica e completamente estranea ai fatti e alle parole che vediamo e leggiamo.
Io davvero non capisco certi pensieri fuori di logica.
La logica è semplice. L'offerta fatta al Milan era fuori mercato, ce l'hanno pagato il doppio del suo valore, l'offerta di ingaggio per il ragazzo era doppia di quanto non meritasse, per giocare nel miglior campionato del mondo. Tonali è milanista, Tonali per certi versi se n'è andato a malincuore.....ma prendiamo atto di una cosa: QUEL MILAN NON ESISTE PIU'!!!
Oggi Paolo Maldini, oggi Franco Baresi non potrebbero MAI diventare bandiere del Milan. Non garantiamo più ingaggi top, non garantiamo più di lottare per vincere tutto. FACCIAMOCENE UNA RAGIONE!
Le uniche bandiere possono essere i mediocri, come Calabria!
Purtroppo il senso di tutta questa vicenda, che avverto, è solo e soltanto una enorme FRUSTRAZIONE.
Come se davvero non ci sia nulla da fare.
Un po' come quando 15 fa, il Milan voleva un tuo giocatore, e tu potevi solo rassegnarti a vederlo andare perchè economicamente non c'era storia.
Un dramma sportivo perdere Tonali, per questioni di cuore e campo, ma l' ho davvero presa con totale rassegnazione.
Il che è pazzesco solo a pensarlo.