Tonali al Newcastle per 80 mln. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Io ho visto Rodri, Barella, che sanno cosa fare, l’altro ha fatto un campionato sottotono facendo poco e nulla. E un fenomeno a rubare i palloni, ma per il resto crea poco. Poi che sia un grande giocatore attaccato alla maglia nulla da dire sono d’accordo, ma se guardi bene di centrocampisti come Tonali c’è ne sono in giro, mentre come Theo e Leao c’è ne sono pochissimi.

Tonali a differenza dei quotati colleghi, è stato lasciato come unico filtro a centrocampo e quasi ogni partita si è sdoppiato nella zona centrale correndo dietro a tutti, lasciato solo in mezzo al campo dal mago Pioli mentre Krunic andava a fare le sue scorribande con libertà di inventare calcio

Reaction score
1,169
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

Come già riferito dalla GDS, il Newcastle si trova a Milano per chiudere.
Mi fate schifo, *****.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Ma i 150 mln tra champions dello scorso anno e champions di quest'anno nonché il bilancio in attivo non bastavano per il mercato?
Ah no ?
Aggiungiamo pure i 70 di Tonali?
Caspita, avremo un budget galattico..
Lo so ma qualcuno deve partire è una cosa che fanno tutte le società, vendere per rinvestire.

Reaction score
1,977
Fare come la volpe con l'uva, con "eh, ma poi non è così forte", è sbagliato. Tonali è e resta un grande.
È vero che 80 milioni sono tantissimi, e si aggiungono ai soldi della CL. Ma a quel punto, devi prendere SMS+Frattesi+Guler. Se li prendi ti riscatti: se non prendi nessuno di questi, vai cacciato a calci.

Io non sono un ragioniere, ma con i conti sani che abbiamo e gli introiti che riceviamo non ti dico tutti ma 2 di quei 3 li potresti prendere senza fare cessioni.

è chiaro che c’è altro.

o Gerry non ha trovato altri soci per pagare Elliott e prima di fare la fine del cinese li preleva dalla squadra, oppure vuole solo guadagnare sfruttando il club.

mi dispiace non vedere una reazione della curva e dei tifosi, anche se non servirà va a capire però che poi è guerra. Anche Sandro stesso penso apprezzerebbe

Reaction score
21,089
Scusami ma basta vedere Rodri come gioca e come gioca Tonali…dai siamo un minimo obiettivi e accettiamo il fatto che Tonali è un buon giocatore e con la mediocrità che c’è un italia( ovviamente Mancini ci mette del suo a odiare il Milan sia chiaro) non viene nemmeno preso in considerazione…bisogna riflettere.

Qualunque giocatore del Milan dovrà essere valutato con un altro allenatore.
E questo discorso vale per tutti, non solo per Tonali.

Di sicuro in una squadra in cui allena un allenatore SANO DI MENTE, il gioco di Tonali (avanti, indietro, destra e sinistra per 90 minuti) sarà totalmente diverso.
E chissà, magari tra un anno varrà anche più di questi 80 milioni (che i nostri si metteranno in tasca)

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,157
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

Come già riferito dalla GDS, il Newcastle si trova a Milano per chiudere.
Comunque se arrivano SMS,Frattesi e Thuram tutto avrebbe un senso.

Reaction score
36,513
ma io non capisco perchè loro debbano spendere 1000M per prendere un brand e ridurlo sul lastrico, sarebbe un controsenso totale.
ma tu prenderesti un bar per vendere tavoli e sedie e racimolare qualcosa e poi chiudere o cercheresti di farlo andar bene e rivenderlo a più soldi?
la loro idea è probabilmente folle, cioè io ho chiesto coraggio ma così è anche troppo, ma per me hanno i mente di rimanere competitivi.
Mercato a zero fin quando fanno lo stadio o ne ottengono la licenza per costruire e poi vendono.
Del campo non gliene frega una mazza.

Il Milan è appetibile se senza debiti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Tonali a differenza dei quotati colleghi, è stato lasciato come unico filtro a centrocampo e quasi ogni partita si è sdoppiato nella zona centrale correndo dietro a tutti, lasciato solo in mezzo al campo dal mago Pioli mentre Krunic andava a fare le sue scorribande con libertà di inventare calcio
Guarda che per me rimane un giocatore top, ma venderlo per arrivare a Savic firmo subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto