Tonali al Newcastle per 80 mln. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,906
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

Come già riferito dalla GDS, il Newcastle si trova a Milano per chiudere.
Redbird mi fai schifo

Kaw

Member
Reaction score
885
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

Come già riferito dalla GDS, il Newcastle si trova a Milano per chiudere.
Sandrino nostro-_-

Reaction score
10,789
Dal punto di vista economico è un'operazione su cui non possiamo dir nulla,purtroppo da oggi siamo senza centrocampo e ne servono 3-4,ora preparatevi alla permanenza di Baka che io preannuncio da marzo.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
266
Sono a pezzi.. io bresciano milanista che amo tonali da 6 anni.. vedevo in lui l'esempio del milanismo, capitan futuro per i prossimi 15 anni.. Non solo stiamo vendendo uno dei migliori registi-mediani del panorama calcistico mondiale e quindi difficilmente sostituibile se non prendendo 2-3 giocatori di medio alto livello.. ma stiamo perdendo un milanista, uno che entrava campo mettendo la grinta che solo un tifoso ha..
Ti capisco benissimo. Tonali era l'unico incedibile ragazzi, doveva essere il nostro punto fermo per 10 anni.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,328
Pezzo dopo pezzo hanno distrutto il milanismo,
Maldini e poi tonali.
Tra un po toccherà a Theo e Leao.
Maldini aveva ragione, era davvero il garante del milanismo, andato lui siam diventati ac Cardinale.
Non ho mai tifato contro, ma quest’anno spero in un sonoro fallimento.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,136
poi perchè 80 ?
in base a qualche calcolo ?
così cifra sparata a caso da Furlani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto