- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,613
- Reaction score
- 18,429
Che Barella vada a donne facili lo vedo piu probabile.io di gente che "gioca" (poco) e va a donne facili ne conosco uno, ed è padre e giovane ahahha.
Tra l'altro tanti anni fa ho conosciuto una tizia che era nel "giro" dei giocatori della Fiorentina. In pratica tutte le squadre hanno una sorta di giro di groupies, la logica è la stessa, e la stragrande maggioranza di loro erano sposati e padri, anzi mi diceva che in generale i single erano quelli piu difficili da "acchiappare" perchè avevano i loro propri giri uscendo di piu.
Il gioco compulsivo d'azzardo lo vedo piu per chi ha tanto tempo libero nella vita privata, come Tonali, ma sicuramente ci saranno mille casi che smentiscono la mia idea.