Tomori vuole solo il Milan. Ma non c'è accordo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,340
Come riportato da CM.com, Tomori ha preso una decisione netta sul suo futuro: vuole restare al Milan e non considera nessun altra opzione.
Al Milan tutti auspicano per la permanenza del difensore, ma non è ancora stato definito nulla con il Chelsea.
Il riscatto sarà automatico con la Champions, ma senza la qualificazione il Milan rimetterà in discussione anche Tomori.

La presa di posizione netta di Tomori però ora aiuterà i rossoneri nelle trattative.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
La tradizione di spendere 20 o più milioni per difensori va portata avanti, dopo Conti Bonucci RR Romagnoli Caldara Musacchio, senza dimenticare i 10 di Duarte e i 10 di Laxalt, senza dimenticare il costo totale del mitico portiere Gigio. Poi in avanti giriamo come sappiamo...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Toby rosso nero;2325651 ha scritto:
Come riportato da CM.com, Tomori ha preso una decisione netta sul suo futuro: vuole restare al Milan e non considera nessun altra opzione.
Al Milan tutti auspicano per la permanenza del difensore, ma non è ancora stato definito nulla con il Chelsea.
Il riscatto sarà automatico con la Champions, ma senza la qualificazione il Milan rimetterà in discussione anche Tomori.

La presa di posizione netta di Tomori però ora aiuterà i rossoneri nelle trattative.

Mi raccomando facciamo come con Bakayoko con il giocatore che poi contribuisce a toglierci il posto Champions. Mi raccomando eh

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Goro;2325652 ha scritto:
La tradizione di spendere 20 o più milioni per difensori va portata avanti, dopo Conti Bonucci RR Romagnoli Caldara Musacchio, senza dimenticare i 10 di Duarte e i 10 di Laxalt, senza dimenticare il costo totale del mitico portiere Gigio. Poi in avanti giriamo come sappiamo...

quelli forti infatti costano da 30 milioni in su

Reaction score
1,361
Goro;2325652 ha scritto:

Si ma non credo che, anche se tomori giocasse mediocremente, non lo riusciresti a dare per 15-20, non é un investimento dispendioso, e noi abbiamo bisogno di un difensore, secondo me su tomori non ci dovrebbero essere proprio dubbi. Il dubbio é chi affiancare a tomori.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
nybreath;2325655 ha scritto:
Si ma non credo che, anche se tomori giocasse mediocremente, non lo riusciresti a dare per 15-20, non é un investimento dispendioso, e noi abbiamo bisogno di un difensore, secondo me su tomori non ci dovrebbero essere proprio dubbi. Il dubbio é chi affiancare a tomori.

E' che piuttosto che vedere ancora gente in avanti come Castillejo e Leao preferirei giocare con Barba e Maggiore dietro pur di avere di meglio

Reaction score
10,210
Toby rosso nero;2325651 ha scritto:

Sarebbe interessante mettere Tomori qualche mese fra le mani di Gasperini o juric

Reaction score
22,992
Vale già più di 28 milioni,i tifosi del Chelsea sperano che non venga riscattato dal Milan...ma se non lo riscattiamo ci meritiamo i vari caldara,alex,musacchio che abbiamo avuto in tutti questi ultimi anni.

E non mi soffermerei sulle ultime prestazioni dato che la difesa purtroppo sta giocando senza l'aiuto del centrocampo,ormai inesistente.

Reaction score
14,301
Albijol;2325653 ha scritto:
Mi raccomando facciamo come con Bakayoko con il giocatore che poi contribuisce a toglierci il posto Champions. Mi raccomando eh

schifato e preso in giro da tutti è!
sarebbe servito quest'anno? chiedo... per me si!

Alto