Tomori: risentimento al ginocchio sx.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,622
ma guarda che la comunicazione da horror non è soltanto del milan, praticamente tutte le squadre comunicano cosi, in maniera vaga, domenica per scoprire che fossi il nuovo positivo nell'atalanta si è dovuti aspettare praticamente l'inizio della partita, è ovviamente il positivo era uno che ho io al fantacalcio: zappacosta :asd:
Guarda non sono d'accordo, è un tema sul quale spesso mi confronto con altri utenti e vedo che la pensiamo diversamente.
Seguo il calcio da tanti anni e mi rendo conto che la comunicazione in ambito medico/sanitario è cambiata.
Una volta il medico sociale si pronunciava subito e si sbilanciava anche , ora , non so se per colpa del covid, della privacy o per evitare brutte figure, non accade più.
Hai mai visto il medico del milan andare davanti le telecamere per spiegare un qualcosa?
Tutte situazioni alle quali io nel milan e in nazionale ero abituato.

Forse non riguarda solo noi, hai ragione, ma io seguo il mio milan e mi pronuncio sul mio milan.

Ormai il calcio è uno show h24 e anche un medico fa la sua figura se dopo l'infortunio di kjaer, esempio, si presenta e snocciola una diagnosi.
Non è accaduto e non accade più, forse perchè non esiste nemmeno il giornalista che va a caccia della notizia vecchia maniera.
Ormai il giornalista è una macchietta, un essere vanitoso che non rincorre la notizia ma si pavoneggia .

P.S. hai mai visto la faccia del nostro medico sociale?
C'era una volta pellegatti che pressava tavana.

Reaction score
3,864
Guarda non sono d'accordo, è un tema sul quale spesso mi confronto con altri utenti e vedo che la pensiamo diversamente.
Seguo il calcio da tanti anni e mi rendo conto che la comunicazione in ambito medico/sanitario è cambiata.
Una volta il medico sociale si pronunciava subito e si sbilanciava anche , ora , non so se per colpa del covid, della privacy o per evitare brutte figure, non accade più.
Hai mai visto il medico del milan andare davanti le telecamere per spiegare un qualcosa?
Tutte situazioni alle quali io nel milan e in nazionale ero abituato.

Forse non riguarda solo noi, hai ragione, ma io seguo il mio milan e mi pronuncio sul mio milan.

Ormai il calcio è uno show h24 e anche un medico fa la sua figura se dopo l'infortunio di kjaer, esempio, si presenta e snocciola una diagnosi.
Non è accaduto e non accade più, forse perchè non esiste nemmeno il giornalista che va a caccia della notizia vecchia maniera.
Ormai il giornalista è una macchietta, un essere vanitoso che non rincorre la notizia ma si pavoneggia .

P.S. hai mai visto la faccia del nostro medico sociale?
C'era una volta pellegatti che pressava tavana.
se sia cambiato rispetto al passato non lo so e quindi non mi pronuncio, pero ti posso assicurare che la comunicazione infortuni, positivi ecc è cosi ovunque, infatti fare la formazione del fantacalcio è diventato ormai un terno al lotto, inutile ormai guardare le probabili formazioni, per fare un esempio, ad inizio campionato malinosky fece un' operazione, gasp durante l'intervista disse non gioca, il giorno successivo era in campo dal primo minuto.

Reaction score
34,622
La seconda...avevi scritto che a lui non succede mai...
Dai, stiamo a sindacare per la pioggia nel deserto?
Posso capire che non è da vincenti lamentarsi ma , obiettivamente, affermare che gli infortuni che capitano ai nostri capitano anche ai nerazzurri è palesemente falso.
L'inter riesce a dare una continuità tecnica che è sconosciuta a tutti.
Io non invidio i loro valori tecnici quanto questa 'anomalia' statistica.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Ha già fatto accertamenti? C'è già un referto?
Chiedo scusa se magari è stato postato nelle pagine precedenti

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293
Stamattina parlando con un amico ortopedico milanista ormai da oltre 50anni...mi ha detto che se Tomori non ha avvertito dolori o fitte improvvise, non ha avuto torsioni rotazioni come sembra dalle immagini...ma ha avvertito più una sensazione di bruciore...dovrebbe essere una infiammazione al menisco...vediamo i tempi di recupero...ma non sappiamo cosa ha sentito in verità fikayo.... o_Oo_Oo_O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto