Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A sto punto se gli paghi lo stipendio è giusto che si alleni e venga chiamato in causa se necessario, sopratutto nel girone di EL con le squadre scarse e nei primi turni di coppa Italia.
A sto punto se gli paghi lo stipendio è giusto che si alleni e venga chiamato in causa se necessario, sopratutto nel girone di EL con le squadre scarse e nei primi turni di coppa Italia.
Penso anch’io finirà così. Non capisco perché è stato messo fuori rosa, si può discutere sulle sue prestazioni, ma non mi pare abbia fatto qualcosa di scorretto. Se non sono riusciti a venderlo è colpa degli inetti in dirigenza. Metterlo fuori rosa perché non sono riusciti a venderlo è veramente da imbecilli. Ora se lo lasciano fuori si svaluterà ancora di più.