Tomori: lesione. Out almeno 2 mesi

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Sky: lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro per Tomori. Out almeno 2 mesi. Non sarà operato.
mi spiace tantissimo per fik.

stava facendo una grandissima stagione, sui livelli di quando era appena arrivato.
inoltre sembrava uno dei pochi a tenerci davvero.

perdiamo tantissimo secondo me senza di lui.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
265
Lo torno a ripetere, questo era l'unico difensore centrale di ruolo titolare che avevamo e gli fai fare l'attaccante sistematicamente facendogli fare su e giù per tutto il campo più e più volte. In una stagione del genere vuol dire essere incapaci e sconsidetati

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,732
Sky: lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro per Tomori. Out almeno 2 mesi. Non sarà operato.
Conseguenza del fatto che non puoi mai rifiatare, era scontato che l'epilogo sarebbe stato questo. Però anche qui dirigenti e proprietà da prendere a badilate nelle gengive per non aver preso un ulteriore difensore centrale affidabile, non certo Pellegrino. Kjaer neanche dovevano contarlo.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Rischiosa una terapia conservativa senza operazione quando c'è di mezzo il tendine. Rischi di non guarire bene e di avere ricadute. Reece James con un infortunio simile, curato in modo simile, sono due anni che fa avanti e indietro dall'infermeria.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Rischiosa una terapia conservativa senza operazione quando c'è di mezzo il tendine. Rischi di non guarire bene e di avere ricadute. Reece James con un infortunio simile, curato in modo simile, sono due anni che fa avanti e indietro dall'infermeria.
è flessore non adduttore
se perdi elasticità su adduttore un conto se la perdi sul flessore un altro
fossi al suo posto cercherei anch io di non farmi toccare

Reaction score
863
È evidente che il preparatore abbia sbagliato tutto. Lo licenziassero e se Pioli none d'accordo si può tranquillamente dimettere

Alto