Tomori: lesione. Out almeno 2 mesi

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,318
Che ideona confermare il megacoach ed elevarlo pure di rango. Si sarà sentito come il creatore del nuovo calcio e chissà che hanno combinato col suo staff. Davvero dei finissimi imprenditori questi di Redbird.
Credo sia la prima volta, non solo nel calcio, che arriva una nuova società e mantiene persone scelte dalla gestione precedente invece di metterci delle persone scelte da te personalmente

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Sky: lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro per Tomori. Out almeno 2 mesi. Non sarà operato.

Siamo alla resa dei conti.

La scusa del caso, del giocare troppo, è finita.

Lo staff tecnico ha compromesso una stagione.
Qui siamo ben oltre il compromettere una stagione, rischiamo di compromettere i prossimi anni del club. A parte il fatto che stiamo gravemente danneggiando gli asset del club (stanno saltando tendini a tutto spiano, oltre ai muscoli ormai pieni di cicatrici), adesso che succederà? I giocatori potranno chiedere dei danni, qualora fosse comprovato che lo staff tecnico ha fatto una preparazione non ortodossa che ha causato danni potenzialmente permanenti? Ma poi chi ci viene a giocare al Milan, con questo staff, mettendo a repentaglio la propria salute? Ed anche cambiando allenatore, quanti sarebbero disposti a prendere in mano una squadra interamente da rimettere in piedi? Parliamo di danni pluriennali e da decine/centinaia di milioni di euro. Io una roba del genere non l'ho mai vista.

Alto