Tomori: lesione. Out almeno 2 mesi

Reaction score
12,138
E' cosi. Non ci sono parole. Devono arrivare almeno due marcatori dal mercato e sperare non si spacchi più nessuno. E' agghiacciante tutto ciò.

È uguale, se arrivano, arrivano 2 cessi.

Non prendi gente che costa, per poi trovarti con 5 centrali costosi a marzo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
È uguale, se arrivano, arrivano 2 cessi.

Non prendi gente che costa, per poi trovarti con 5 centrali costosi a marzo.

Qua non si guarda nemmeno più alla qualità, qua abbiamo problemi proprio di quantità, numerici!

Non può non arrivare nessuno perchè giocherai ogni tre giorni e hai solo Simic e Kjaer che si spacca ad allacciarsi le scarpe.

Mi aspetto che Gabbia sia già qui il primo gennaio di fatto, non c'è scampo. E poi ne prenderanno un altro dal mercato.

Guarda che ormai la stagione di Kalulu è quasi finita....Thiaw non si è operato, cosi come pare Tomori, ma prima di marzo difficilmente li vedremo, e se si in che stato.....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Ed il pampascione pelato che fa pure lo stizzito quando gli chiedono degli infortuni.
Andrebbe licenziato per giusta causa.

Se i giornalai affiliati al club sono pagati per non fare domande scomode, e poi cominciano a fartele, normale tu sia stizzito. Se cominciano a farle, forse forse il club stesso significa ha smesso di proteggerti....e lui lo sa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,189
preparatevi perché l'assenza di fik in difesa è la più pesante possibile.....bisogna cambiare completamente modo di giocare ed impostare le partite.....che forse non è proprio malaccio visto l'andazzo......

imho

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
situazione incredibile
non mi spiego come si possa accettare tutto ciò
biasimare per lo scarso impegno mi sembra fuori luogo
anzi grazie ai superstiti che hanno il coraggio di presentarsi a milanello
se fossi dell ambiente sarebbero legnate a chi di dovere ora basta
tante legnate

Alto