Tomori - Juve: il Milan fa il prezzo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,548
Come riportato da Relevo, che conferma tutte le news precedenti, Thiago Motta vuole Tomori alla Juve. Il Milan lo cederebbe per non meno di 30 mln.

Tomori-27122024-MilanLive.it_.jpeg

Reaction score
4,390
Come riportato da Relevo, che conferma tutte le news precedenti, Thiago Motta vuole Tomori alla Juve. Il Milan lo cederebbe per non meno di 30 mln.

Tomori-27122024-MilanLive.it_.jpeg
Ok, ora la valutazione mi sembra più corretta.
Il problema è con chi lo sostituiremmo nell'immediato? Il rischio che si vada a peggiorare è elevato.

Reaction score
2,321
30 milioni, con formula 1 milione di anticipo in 24 comode rate a interessi 0 e riscatto nel 2000mai. E se accettano prima dell'epifania, come premio una batteria di 12 pentole, e una mountain bike con cambio shimano.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,041
a parte che non credo verrà ceduto.
a parte che non credo verrà ceduto alla giuve.

per rendere credibile dovrebbero parlare di un sostituto.....ma non viene fatto.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,262
a parte che non credo verrà ceduto.
a parte che non credo verrà ceduto alla giuve.

per rendere credibile dovrebbero parlare di un sostituto.....ma non viene fatto.
Sostituto? Lo trovano all'ultimo, uno a caso nel Database dell'algoritmo :sisi: In fondo mica hanno sostituito degnamente Giroud e Diaz ancora prima o Tonali e Kessie...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Vá bene che le prestazioni di Thiaw e Gabbia sono state spesso all'altezza, ma questo è un altro giocatore messo in croce da Fonseca.
Perché?? Perché ha soffiato un rigore a Pulisic, concedendolo ad Abraham :facepalm:

Alto