Tomori in dubbio. Mario o Leao. Theo si decide oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Reaction score
14
qua son da cacciare tutti dai piani alti allo staff tecnico

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
non ho nemmeno la forza di arrabbiarmi per manzu perchè se l'alternativa è leao giochiamo in 10 ugualmente.
ma si può mettere davanti rebic e a sx hauge diaz o anche krunic.
fanno schifo ma almeno giochiamo in 11.

pioli per me ha definitivamente finito il credito. ha fatto cose egregie ma appena ha perso la bussola non è stato più in grado di riprenderla.

tutto ciò non significa che il mancato 4o posto sia colpa sua.

ripartiremo solo quando se ne andranno paolo-pioli-ibra. la nostra disgrazia. le feste per il mancato arrivo di ragnarok le ricordo ancora e dopo solo 9 mesi mi sa che qualcuno dovrebbe pentirsi della scelta.

Rebic da punta ha fatto ancora più schifo di Leao quest'anno. Krunic poi mi auguro di non vederlo più in campo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
non abbiamo mai avuto tutti disponibili o sbaglio ?
mi pare ci sia sempre un problema.....boh...
...facciamo sempre la conta ad ogni partita....
non mi pare normale....però oh posso anche sbagliarmi eh....

Reaction score
14,301
Rebic da punta ha fatto ancora più schifo di Leao quest'anno. Krunic poi mi auguro di non vederlo più in campo

rebic da punta non è gran che ma per me è 3 spanne sopra leao.
quando ha giocato il suo contributo lo ha dato, a me non era dispiaciuto.
ma forse giudichiamo l'apporto di leao in maniera molto diversa.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
non ho nemmeno la forza di arrabbiarmi per manzu perchè se l'alternativa è leao giochiamo in 10 ugualmente.
ma si può mettere davanti rebic e a sx hauge diaz o anche krunic.
fanno schifo ma almeno giochiamo in 11.

pioli per me ha definitivamente finito il credito. ha fatto cose egregie ma appena ha perso la bussola non è stato più in grado di riprenderla.

tutto ciò non significa che il mancato 4o posto sia colpa sua.

ripartiremo solo quando se ne andranno paolo-pioli-ibra. la nostra disgrazia. le feste per il mancato arrivo di ragnarok le ricordo ancora e dopo solo 9 mesi mi sa che qualcuno dovrebbe pentirsi della scelta.

Guarda Willy su alcune cose ed alcune tue campagne io concordo.
Ma su Paolo in particolare, per me sbagli.
Perché è l’unico che ha tenuto al Milan anche in questi ultimi due anni, pur con diversi errori.

Con questa proprietà, con questo status quo nazionale e internazionale, sinceramente non ripartiremo mai.

Ad esempio: Maldini e Boban hanno preso Giampaolo perché c’erano due spiccioli e ciò è stato confermato anche dal fatto che non sono riusciti a prendere Spalletti dopo l’esonero che era la prima scelta.

Uguale per gli attaccanti: si provano Leao e Rebic prime punte o Mandzukic parametro 0 perché il budget è 0.

Si ripartirà veramente solo quando una proprietà avrà voglia/forza/capacità di investire sul lato tecnico, a prescindere da altro (questione irrisolvibile dello stadio, tipicamente itagliota).

Pioli ha perso la bussola veramente: Hauge a sx che è il suo ruolo e Rebic punta che è meglio di Leao e Mandzukic.

Poi a partita in corso Leao a sx.

Reaction score
1,174
Reaction score
14,301
Guarda Willy su alcune cose ed alcune tue campagne io concordo.
Ma su Paolo in particolare, per me sbagli.
Perché è l’unico che ha tenuto al Milan anche in questi ultimi due anni, pur con diversi errori.

Con questa proprietà, con questo status quo nazionale e internazionale, sinceramente non ripartiremo mai.

Ad esempio: Maldini e Boban hanno preso Giampaolo perché c’erano due spiccioli e ciò è stato confermato anche dal fatto che non sono riusciti a prendere Spalletti dopo l’esonero che era la prima scelta.

Uguale per gli attaccanti: si provano Leao e Rebic prime punte o Mandzukic parametro 0 perché il budget è 0.

Si ripartirà veramente solo quando una proprietà avrà voglia/forza/capacità di investire sul lato tecnico, a prescindere da altro (questione irrisolvibile dello stadio, tipicamente itagliota).

Pioli ha perso la bussola veramente: Hauge a sx che è il suo ruolo e Rebic punta che è meglio di Leao e Mandzukic.

Poi a partita in corso Leao a sx.

da mirabelli a passare da leo e boban, quello che se ne è fregato di più ed il più paraculo è proprio maldini.
come capacità... ha più soldi di tutti tranne che inter e juve ma siamo dietro almeno a 4-5 squadre.
come gestione, rinnovi, ibra, donnarumma... un disastro mai visto.
ho anche dubbi sulla sua onestà dato quello che sta facendo. la prova del 9 definitiva sarà quest'estate ma già col rinnovo di ibra ha dato un bell'antipasto.
io sono delusissimo. ma non voglio convincere nessuno e chiudo qui.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Con Rebic punta abbiamo quasi sempre vinto...magari lui non è adatto, ma fa girare bene la squadra. Mandzukic è un paracarro, sono convinto non fosse mai entrato non avremmo visto lo show di Raspadori

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Con Rebic punta abbiamo quasi sempre vinto...magari lui non è adatto, ma fa girare bene la squadra. Mandzukic è un paracarro, sono convinto non fosse mai entrato non avremmo visto lo show di Raspadori

Insomma, eravamo nel nostro periodo d'oro e se vincevamo non era certo per Rebic che faceva fatica a fare anche uno stop da punta. E comunque nelle 4/5 partite in cui ha giocato da attaccante abbiamo pareggiato con Parma e Genoa.

Poi non sto dicendo che con Mandzukic o Leao cambia chissà cosa, ma che tutti e tre sono inadeguati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto