non ho nemmeno la forza di arrabbiarmi per manzu perchè se l'alternativa è leao giochiamo in 10 ugualmente.
ma si può mettere davanti rebic e a sx hauge diaz o anche krunic.
fanno schifo ma almeno giochiamo in 11.
pioli per me ha definitivamente finito il credito. ha fatto cose egregie ma appena ha perso la bussola non è stato più in grado di riprenderla.
tutto ciò non significa che il mancato 4o posto sia colpa sua.
ripartiremo solo quando se ne andranno paolo-pioli-ibra. la nostra disgrazia. le feste per il mancato arrivo di ragnarok le ricordo ancora e dopo solo 9 mesi mi sa che qualcuno dovrebbe pentirsi della scelta.
Guarda Willy su alcune cose ed alcune tue campagne io concordo.
Ma su Paolo in particolare, per me sbagli.
Perché è l’unico che ha tenuto al Milan anche in questi ultimi due anni, pur con diversi errori.
Con questa proprietà, con questo status quo nazionale e internazionale, sinceramente non ripartiremo mai.
Ad esempio: Maldini e Boban hanno preso Giampaolo perché c’erano due spiccioli e ciò è stato confermato anche dal fatto che non sono riusciti a prendere Spalletti dopo l’esonero che era la prima scelta.
Uguale per gli attaccanti: si provano Leao e Rebic prime punte o Mandzukic parametro 0 perché il budget è 0.
Si ripartirà veramente solo quando una proprietà avrà voglia/forza/capacità di investire sul lato tecnico, a prescindere da altro (questione irrisolvibile dello stadio, tipicamente itagliota).
Pioli ha perso la bussola veramente: Hauge a sx che è il suo ruolo e Rebic punta che è meglio di Leao e Mandzukic.
Poi a partita in corso Leao a sx.