Tomori e Tonali verso il riscatto. Meitè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
io stesso su meite ho continui cambi di opinione, ha fatto buone partite e partite inguardabili...
di certo se si chiamasse tonali e tonali si chiamasse meite le opinioni sarebbero molto differenti.
se diamo tutte le attenuanti del caso a tonali, possiamo darle anche a meite...
giusto aspettare fine stagione e vedere...

tonali per me è troppo caro, bisogna scucire uno sconto e anche corposo... ma sai cellino ha detto che maldini è un signore (te credo 35M per tonali ahahaah), adesso con che faccia va a chiedere lo sconto e far brutta figura? bisogna vedere cosa dicono i bonus....

tomori se prosegue con questo trend direi nessun dubbio.

É anche una questione di potenziale di crescita e di maturazione raggiunta.

É plausibile pensare che Tonali abbia ampi margini di crescita. Meite forse il suo livello lo ha giá raggiunto.

Reaction score
14,301
É anche una questione di potenziale di crescita e di maturazione raggiunta.

É plausibile pensare che Tonali abbia ampi margini di crescita. Meite forse il suo livello lo ha giá raggiunto.

senza dubbio ma costa anche il triplo (giustamente).
non dico di tenere meite e mollare tonali però il nome incide per i tifosi...
tonali se non assomigliasse a pirlo secondo me non sarebbe stato così sponsorizzato.

Reaction score
3,424
Tomori da riscattare,
su Meite... vediamo piu avanti, fisicamente il ragazzo c'è...

personalità boh

piedi, normali

Reaction score
10,384
concordo con i due riscatti, tomori perchè è forte, Tonali perchè per me ha talento anche se il prezzo di acquisto in era Covid è decisamente alto, ma dopo aver pagato 10 di prestito non puoi non spenderne 15 per il riscatto (più eventuali bonus che non conosciamo per max 10 milioni). Meitè lo lascerei dov'è, serve qualità

Reaction score
4,119
sinceramente, penso abbia dimostrato molto più di Tonali costando molto meno.

si, riscattiamo un 28enne con evidenti problemi in concentrazione e lasciamo andare uno dei top centrocampisti MONDIALI nati in classe 2000. Un affare. Poi tra 4 anni uno è titolare in nazionale, l'altro a giocare in australia.
Ma noi siamo la generazione del "tutto e subito"....

E mi ripeto all'infinito. Ditemi 3 prospetti migliori di tonali, ITALIANI, e classe 2000 o superiore. Non ci sono. Ergo, o riteniamo che abbiamo una futura nazionale che farà ridere (può anche essere, sai mai...) oppure tonali bisogna solo aspettarlo. E' al suo secondo anno in Serie A.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Meite è un giocatore di complemento, alla giusta cifra lo riscatterei
Tomori ovviamente da riscattare
Tonali va aspettato senza alcun dubbio

Reaction score
2,820
Come riportato dalla GDS in edicola, Tomori verrà riscattato al termine della stagione. Anche Tonali viaggia verso la permanenza. In dubbio, invece, il futuro di Meitè.

Ecco chi potrebbe arrivare QUI https://www.milanworld.net/milan-da-siebert-nunez-tutti-i-giovani-del-mirino-vt101522.html

Scontato il riscatto di Sandrino, d'accordo su quello di Tomori.
Per fare il quarto di centrocampo si può e si deve cercare un altro affare in prestito con diritto; Meité non vale un qualsiasi esborso al di là del valore del giocatore, che secondo me è comunque inadeguato per la nostra squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto