Tomori e Tonali verso il riscatto. Meitè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Tomori viene elogiato a prescindere, anche quando liscia la palla o si fa letteralmente uccellare come a Manchester, ma vabbe', rispetto a Romagnoli sembra comunque Franco Baresi. Se dovessi guardare al rendimento, Meite sta andando meglio di Tonali (ci vuole poco...), solo che il secondo e' nostro ed e' costato lacrime e sangue, quindi va valorizzato a tutti i costi. Speriamo bene.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
in effetti il riscatto mi parre a 10 di meite ..... mi pare quantomeno improbabile. almeno che non si finisca dentro ad un discorso con il gallo......

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
sinceramente, penso abbia dimostrato molto più di Tonali costando molto meno.

Eh bhè, sicuramente c'è da fidarsi di uno che ormai era riserva nel Torino di quest'anno e si è trovato a giocare nel Milan migliore degli ultimi 10 anni, quindi ultima occasione per riabilitare la sua mediocre carriera.

Rispetto a uno di 20 anni con potenziale riconosciuto da tutti, anche all'estero, alla prima stagione in una grande squadra.

Il Monaco invece per Meite appena ha avuto un offerta appena decente se ne è sbarazzato senza troppi patemi.

Poi vabbè sul Meite che ha giocato meglio di Tonali non mi esprimo, ma evidentemente guardiamo delle partite diverse.

princeps

Junior Member
Reaction score
562
Meitè scarso giusto non riscattarlo
Gli unici profili interessanti del Torino sono Singo e al massimo Belotti

Reaction score
14,301
io stesso su meite ho continui cambi di opinione, ha fatto buone partite e partite inguardabili...
di certo se si chiamasse tonali e tonali si chiamasse meite le opinioni sarebbero molto differenti.
se diamo tutte le attenuanti del caso a tonali, possiamo darle anche a meite...
giusto aspettare fine stagione e vedere...

tonali per me è troppo caro, bisogna scucire uno sconto e anche corposo... ma sai cellino ha detto che maldini è un signore (te credo 35M per tonali ahahaah), adesso con che faccia va a chiedere lo sconto e far brutta figura? bisogna vedere cosa dicono i bonus....

tomori se prosegue con questo trend direi nessun dubbio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto