Quindi dobbiamo tenerci uno scarso che fa danni soli perche ci sono tante partite?
Scusa ma sembra un discorso un po contorto.
Parli con uno che è sempre stato piú o meno clemente con Alessio. Siccome ho visto troppa rabbia, non ingiustificata, ma esagerata nei suoi confronti ne prendo le parti.
È un difensore perfetto/erede di nesta? Sicuramente no.
Ha delle qualità o caratteristiche particolari che lo rendano unico o imprescindibile? Neanche quello.
Ma a definirlo scarso ce ne vuole secondo me. È un messaggio che rivolgo non solo a te, ma a tutto l'internet web che evidentemente cambierebbe un giocatore solo perché ha fatto tre partite in croce male.
Per me parliamo di un piú che discreto giocatore che ha degli alti e bassi come tutti. Non è un fenomeno, ma volerlo addirittura cacciare a pedate, dopo che peraltro rinnovò in pieno caos societario mi sembra davvero troppo.
Tutto sommato in buone condizioni è valido per me. Ad esempio ho apprezzato la prestazione sua a Cagliari, e ritenuto ingiusto il giallo.
Per me contorto sarebbe tornare sul mercato, e oltre a riscattare Tomori, prendere anche il suo sostituto.
Chi prendi?
A giugno si dovranno fare delle scelte...di sicuro non tutti i prestiti verranno riscattati e non tutti i contratti i scadenza verranno rinnovati. Romagna è il candidato numero uno per andarsene perché vuole 5 milioni e il suo rendimento è stato mediocre. Poi chi vivrà vedrà
A giugno si faranno delle scelte, vero, ma bisogna essere coerenti. Se fosse stato per i "nazisti" avremmo cacciato Hakan a calci nel sedere alla prima occasione.
La storia, come spesso succede, ha riabilitato il calciatore e smentito i tifosi e ora un buon 90% di tifosi non vede l'ora che rinnovi.
Ci sono sempre alte possibilità che la storia si ripeta. Sempre.
Peraltro il sopracitato turco pure chiese 7 milioni, mi pare che alla fine della trattativa si parli di una cifra nettamente inferiore (4,5/5 all'anno), o sbaglio?
Io dico: attenzione anche a toccare gli equilibri in gioco presenti nella rosa e nel gruppo. Non sai mai cosa vai a toccare.
Portami Sergio Ramos domani, a 35 anni e con una gamba sola e ce lo porto io a cavalluccio Romagnoli dove deve andare. Ma ora come ora diffido sul fatto che non dovremmo svenarci per un eventuale sostituto.
Ergo, preferisco tenermi Alessio, con i suoi difetti.