Tomori è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,575
L'inglese ha mezzi fisici che nessun difensore della nostra rosa possiede.Kjaer quando aveva la stessa età era due spanne sotto.Se alla fisicità riuscirà ad abbinare tutte le skill necessarie per coprire quel ruolo al meglio,avremo un top centrale per i prossimi anni

A me sembra un clone di Kalulu per caratteristiche, ma magari mi sono perso qualcosa.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,528
da "poco più di 20 milioni" siamo passati a "quasi 30 milioni"

comunque mi pare evidente che un giocatore così non si muove solo per un prestito di pochi mesi,altrimenti ci sarebbe un elenco infinito di squadre dove avrebbe fatto il titolarissimo al contrario del Milan.

è chiaro che non ci sia possibilità di fare il titolare nel Chelsea con i due che hanno messo questa stagione,così come Christensen e Rudiger non hanno spazio,e quindi serve una squadra disposta anche ad acquistarlo

del resto Romagnoli fu pagato sui 25 milioni.
i centrali di difesa hanno un mercato molto caro
se farà bene per me ci sono ottime possibilità che venga riscattato

Marcex7

Member
Reaction score
552
A me sembra un clone di Kalulu per caratteristiche, ma magari mi sono perso qualcosa.

Non so se hai avuto modo di guardare qualcosina di lui sul tubo:per me Tomori ha proprio tutta un'altra fisicità e progressione.
Il mio dubbio è sulla concentrazione e intelligenza nel coprire quel ruolo.Su questo Kalulu mi sembra più avanti

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Prestito di 6 mesi? O in società sono già convinti e vogliono solo spostare l'operazione a giugno oppure è solo un tappabuchi.

Reaction score
9,575
da "poco più di 20 milioni" siamo passati a "quasi 30 milioni"

comunque mi pare evidente che un giocatore così non si muove solo per un prestito di pochi mesi,altrimenti ci sarebbe un elenco infinito di squadre dove avrebbe fatto il titolarissimo al contrario del Milan.

è chiaro che non ci sia possibilità di fare il titolare nel Chelsea con i due che hanno messo questa stagione,così come Christensen e Rudiger non hanno spazio,e quindi serve una squadra disposta anche ad acquistarlo

del resto Romagnoli fu pagato sui 25 milioni.
i centrali di difesa hanno un mercato molto caro
se farà bene per me ci sono ottime possibilità che venga riscattato

Curioso di sapere di Romagnoli quanto ci si prende.

Reaction score
9,575
Non so se hai avuto modo di guardare qualcosina di lui sul tubo:per me Tomori ha proprio tutta un'altra fisicità e progressione.
Il mio dubbio è sulla concentrazione e intelligenza nel coprire quel ruolo.Su questo Kalulu mi sembra più avanti

Vediamo, anche perché il centrale è un punto cardine di una squadra.

Se manca la concentrazione in un centrale siamo fritti, un po come se mancasse a un portiere.

Reaction score
2,329
Come pubblicato dal sito della Lega, il Milan ha depositato il contratto di Tomori che è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero

Calciomercato.com: Tomori ha già svolto la prima parte delle visite a Londra. Oggi la seconda. Poi idoneità. Il Milan vuole portarlo in panchina domani.

tomoripubb.jpg

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le news precedenti, Tomori arriverà oggi a Milano. Motivato per giocarsi tutte le sue chance. Prestito da 1 mln e diritto di riscatto a 25 (per Sky invece 28,2 mln). Tomori a fine stagione potrebbe essere riscattato. E restare in rossonero anche se arriverà in rossonero. Sono previsti diversi cambiamenti in difesa, in estate. A partire dall'addio di Musacchio.

Per la GDS Tomori sarà a disposizione per domani. Per Tuttosport, sarà disponibile nel derby.

CorSera: riscatto sui 23 mln.

Tuttosport in edicola: per Tomori diritto di riscatto intorno ai 30 mln di euro. I tifosi del Chelsea lo consideravano il Cannavaro di Cobham. E' potente, veloce e sa anche segnare. Lampard lo ha lanciato ma poi scaricato.

Mentre a sinistra... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pos...a-vt99121.html

Aldilà di tutto ha caratteristiche che ci mancavano e quindi che ci servivano.

Ho visto e letto vari commenti di tifosi blues indignati. Dicono che stanno (testuali parole) per "ripetere l'errore fatto con De Bruyne e Lukaku".

Questo mi fa ben sperare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto