Tomori è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,329
Ottimo!!!!!
Praticamente il mercato non fatto in estate lo abbiamo fatto ora.

Dirò di più : a giugno possiamo lavorare ai riscatti , ai rinnovi e grattarci le palle.
Io di questa rosa sono più che contento.
A voler esser pignoli saremmo migliorabili sono nel ruolo di samu.

La penso allo stesso modo.
Però ti dirò come migliorare il ruolo di Samu: Florian a 0

Reaction score
160
Come pubblicato dal sito della Lega, il Milan ha depositato il contratto di Tomori che è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero

Calciomercato.com: Tomori ha già svolto la prima parte delle visite a Londra. Oggi la seconda. Poi idoneità. Il Milan vuole portarlo in panchina domani.

tomoripubb.jpg

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le news precedenti, Tomori arriverà oggi a Milano. Motivato per giocarsi tutte le sue chance. Prestito da 1 mln e diritto di riscatto a 25 (per Sky invece 28,2 mln). Tomori a fine stagione potrebbe essere riscattato. E restare in rossonero anche se arriverà in rossonero. Sono previsti diversi cambiamenti in difesa, in estate. A partire dall'addio di Musacchio.

Per la GDS Tomori sarà a disposizione per domani. Per Tuttosport, sarà disponibile nel derby.

CorSera: riscatto sui 23 mln.

Tuttosport in edicola: per Tomori diritto di riscatto intorno ai 30 mln di euro. I tifosi del Chelsea lo consideravano il Cannavaro di Cobham. E' potente, veloce e sa anche segnare. Lampard lo ha lanciato ma poi scaricato.

Mentre a sinistra... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pos...a-vt99121.html

Non scherziamo, Kjaer è il pilastro di questa squadra insieme con kessie. L'equilibrio che abbiamo conquistato è merito della sicurezza che ha dato a un reparto intero e di conseguenza a tutta la squadra.
Romagnoli è il primo che verrà fatto fuori, è inevitabile.

Reaction score
2,329
Curioso di sapere di Romagnoli quanto ci si prende.

Non ho capito perché deve per forza partire Romagnoli però.
Guardate che anche l'anno prossimo ci sono tante partite eh. Non sarà stato affidabile quest'anno sicuramente, ma io toccherei poco e nulla. Non mi priverei di un difensore, piuttosto aggiungerei semplicemente Tomori ai titolari.

Reaction score
3,793
Benvenuto!
A me questi giocatori con queste doti mi esaltano, sono fiducioso e comunque è un buon innesto a prescindere.

Reaction score
9,575
Guardate che anche l'anno prossimo ci sono tante partite eh. Non sarà stato affidabile quest'anno sicuramente, ma io toccherei poco e nulla. Non mi priverei di un difensore, piuttosto aggiungerei semplicemente Tomori ai titolari.
Quindi dobbiamo tenerci uno scarso che fa danni soli perche ci sono tante partite?

Scusa ma sembra un discorso un po contorto.

Reaction score
14,301

perchè prende uno sproposito e va a scadenza... non credo rinnovino a un panchinaro a quelle cifre, quindi o lo tengono come perno con aumento o lo cedono (o ci provano).

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
1.85 per 75 kg circa direi

L'altezza va bene, ciò che importa è che sia esplosivo nello stretto e insuperabile nell'1vs1, per intenderci un Theo messo a fare il centrale.
Va svezzato ma lo abbiamo preso apposta, ci serviva un centrale che andasse a contrasto di fisico e che non marcasse a 2 metri come Romagna, non me ne vogliano i Romagna fans ma questi saranno i suoi ultimi 4 mesi tranquilli e solo perché i centrali li abbiamo presi a gennaio e non a ottobre (e i vari Kalulu-Tomori sono ancora da inquadrare tatticamente) perché l'anno prossimo tra i discorsi per il rinnovo che non gli faranno mai se non alle stesse cifre o addirittura al ribasso e la concorrenza spietata che ci sarà lo vedo davvero male male, già in questi anni senza avere mezzo centrale alle spalle nessuno ha mai pensato di metterlo in discussione e ha sempre dimostrato evidenti limiti, figuriamoci quando si alzerà ancora di più il livello se potremo andare in giro col capitano scarso straconfermato e 5 mln di ingaggio.
A parità di trattamento non credo che Romagnoli possa rimanere titolare ancora per molto, bisogna vedere se si avrà il coraggio di panchinarlo con la scusa del turn over o del coronafake tipo Theo, innaturale che questi centrali possano prendere minuti a Simon visto che la logica attuale ci dice Simon insostituibile e unico centrale capace di cominciare l'azione.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

A giugno si dovranno fare delle scelte...di sicuro non tutti i prestiti verranno riscattati e non tutti i contratti i scadenza verranno rinnovati. Romagna è il candidato numero uno per andarsene perché vuole 5 milioni e il suo rendimento è stato mediocre. Poi chi vivrà vedrà

Marcex7

Member
Reaction score
552
L'altezza va bene, ciò che importa è che sia esplosivo nello stretto e insuperabile nell'1vs1, per intenderci un Theo messo a fare il centrale.
Va svezzato ma lo abbiamo preso apposta, ci serviva un centrale che andasse a contrasto di fisico e che non marcasse a 2 metri come Romagna, non me ne vogliano i Romagna fans ma questi saranno i suoi ultimi 4 mesi tranquilli e solo perché i centrali li abbiamo presi a gennaio e non a ottobre (e i vari Kalulu-Tomori sono ancora da inquadrare tatticamente) perché l'anno prossimo tra i discorsi per il rinnovo che non gli faranno mai se non alle stesse cifre o addirittura al ribasso e la concorrenza spietata che ci sarà lo vedo davvero male male, già in questi anni senza avere mezzo centrale alle spalle nessuno ha mai pensato di metterlo in discussione e ha sempre dimostrato evidenti limiti, figuriamoci quando si alzerà ancora di più il livello se potremo andare in giro col capitano scarso straconfermato e 5 mln di ingaggio.
A parità di trattamento non credo che Romagnoli possa rimanere titolare ancora per molto, bisogna vedere se si avrà il coraggio di panchinarlo con la scusa del turn over o del coronafake tipo Theo, innaturale che questi centrali possano prendere minuti a Simon visto che la logica attuale ci dice Simon insostituibile e unico centrale capace di cominciare l'azione.
Ti dico l'idea che mi sono fatto dell'inglese da quello che ho visto...
Ottimo come centrale in una difesa a 4 ma può fare il laterale(sia destro che sinistro) in una difesa a tre.
Bravo in marcatura e in area di rigore.
Bravo nei recuperi e nel 1vs1 perchè è molto esplosivo.
Un'altra cosa che ho notato è che gioca bene anche con il piede "debole".In poche parole, è un difensore moderno anche con la palla tra i piedi.
Quello che non mi piace ma che spero possa migliorare sono le letture difensive(qualche scivolata di troppo) e lo spezzare la linea difensiva per uscire.È molto aggressivo e troppo sicuro e in area di rigore questa cosa è pericolosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto