Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finché non vedo l'ufficialità non credo. I veti di Idiott arrivano anche all'ultimo nanosecondo delle trattative. E poi devo ancora digerire il primo rospo, ossia il fallimento della trattativa per De Paul. Ora pretendo un giocatore ancora più forte dell'argentino.
Finché non vedo l'ufficialità non credo. I veti di Idiott arrivano anche all'ultimo nanosecondo delle trattative. E poi devo ancora digerire il primo rospo, ossia il fallimento della trattativa per De Paul. Ora pretendo un giocatore ancora più forte dell'argentino.
Romagnoli con che spirito dovrebbe rinnovare visto che la fascia gli è stata tolta e lui è ormai una riserva? È destinato a partire o meglio speriamo di riuscire a venderlo questa estate per ricavarci qualcosa.
E siccome la pensi come me, tocchiamoci le b... Ma chi vuoi che prendano questi? Cercheranno di raspare pietosamente da Carletto un altro anno di erasmus per Brahim Diaz e lo promuoveranno trequartista titolare.