koti;2362515 ha scritto:
Per Raspadori sentivo che lo valutano non meno di 30 milioni, giocatore che non arriva a dieci presenze da titolare tra i professionisti. Davvero pazzesco.
Rivera10;2362516 ha scritto:
Ma infatti visti i prezzi folli in Italia e gli effetti del decreto crescita i nostri scandagliano l'Europa per trovare dei profili futuribili e adeguati al tempo stesso. Cosa di una difficoltà enorme anche contando le quattro lenticchie di soldi che abbiamo.
Romagnoli, Rugani, Bernardeschi, tra i tanti che dovevano sfondare ed invece son rimasti tali e quali. Chiesa è buono ma è costato un botto di soldi. Chi si fida a spendere oltre 50-60 mln per Vlahovic? Ok è un 2000, ma per spendere certe cifre bisogna fare come fece Mbappé nel Monaco e non nella Fiorentina, nel mediocre campionato italiano in cui anche Ciccio Caputo segna dozzine di gol.
Intendiamoci, anche in premier si son viste robe assurde, tipo Maguire allo United o Werner al Chelsea. Ma loro se lo possono permettere. Noi no. Immagina spendere 60 mln per Vlahovic che poi magari fa come Piatek. Sarebbe un salasso. Meglio un Hauge a 5 mln che magari se riesce hai un bel prospetto.
Le grandi cifre investiamole su giocatori affidabili e non su scommesse itagliane che possono imbrocchirsi dall'oggi al domani. Cioè, seriamente, chi è il folle che spende 50 mln per Berardi? Ok è un buon giocatore. Ma non vale quei soldi. A quelle cifre può giusto andare in premier. Ma in una squadra di medio livello, tipo Everton, che però ha più soldi della più ricca squadra italiana.