Djerry
New member
- Reaction score
- 286
Dato che mi fido ciecamente delle tue analisi, son contento di questi buoni report sul giocatore.
Per dire, io certamente non mi diletto (non ne avrei neanche le capacità) in "scouting" e valutazioni sulle caratteristiche dei giocatori come te, eppure imho basta anche solo qualche video in rete per vedere che questo ragazzo ha qualità fisiche e atletiche ASSOLUTAMENTE fuori dal comune. Poi sulla tattica e sulla parte prettamente difensiva ci si può lavorare.
Grazie della fiducia, ma come già accenni tra le righe la forchetta con questo è ampissima eh

Nel senso che per me può al tempo stesso andare benissimo, e tra due anni rideremo pensando ai dubbi di oggi sul riscatto alla "miseria" di 28 milioni, così come può andare malissimo, e lo rispediamo senza tagliando a Londra mentre rifiutiamo offerte di 50 milioni per Kalulu.
Anzi, per caratteristiche potrebbe pure diventare idolo nonostante regali 3 gol a stagione su errori istintivi o faccia 3 autogol all'anno (si candida fortemente, lui vuole rinviare e deviare qualsiasi cosa