Kabak non riesco mai a vederlo interamente, credo di aver visto solo un mezzo highlight non attendibile.
Posso però dirti che tra Simakan e Tomori preferisco quest'ultimo.
Simakan è come se fosse uno poco allenato, poco istruito, poco codificato tatticamente, che avrebbe avuto bisogno di tanto tempo per iniziare a capire le basi di reparto e per entrare anche emotivamente nella logica competitiva di un Milan, di una Serie A, dell'Europa.
Tomori no, Tomori ne ha viste comunque tante, ha girato il mondo, ha giocato tutte le competizioni giovanili da leader, è stato allenato da staff importanti, ha avuto compagni importanti, ha visto Thiago Silva in allenamento, ha assaporato Champions e Premier.
Per altro ci sono tre anni di differenza, quindi tutto logico.
Ma se Simakan aveva lo 0% di possibilità di insidiare subito Romagnoli o anche solo mettergli pressione, Tomori parte dal 50% per status e valore.
Non basterà lo stesso, ma almeno c'è la speranza