Tomori al Milan: prestito con diritto a 28 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,462
Vediamo se sono 6 o 18 mesi ma io credo non rimarrà perché credo che il Milan appena possibile blocchi Milenkovic , poi se Tomori si fa valere tutto può succedere.

6 mesi credo avrebbero molto meno senso....propendo più per 18....

Reaction score
194
Anche Sky UK conferma: Tomori al Milan in prestito con diritto da 28 mln di euro.

Sky Italia come ampiamente riportato parla di 30 mln

Cioè, tra questo e Hakimi ci sarebbero solo 10 -12 milioni di differenza? Dovrebbe rivelarsi molto molto forte, lo spero, ma resto dubbioso. Per me torna a casa presto, non si tradurrà in investimento: troppo caro per noi.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Cioè, tra questo e Hakimi ci sarebbero solo 10 -12 milioni di differenza? Dovrebbe rivelarsi molto molto forte, lo spero, ma resto dubbioso. Per me torna a casa presto, non si tradurrà in investimento: troppo caro per noi.

assolutamente no, Hakimi è un top nel suo ruolo ed è stato svenduto a 40 milioni
Tomori ha un anno in più e non ha ancora dimostrato nulla e 30 milioni sono una bella sopravvalutazione

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Paradossalmente... se si dimostrerà buono... potremmo fare mercato in estate riscattando lui, riscattando Diaz, comprando Svanberg (sono di Bologna... il ragazzo è buono, ma è meglio Shouten.. un altro buono è il giapponese, ieri perfetto per tempi e letture... vabbè aveva kalinic) e puntando un terzino sinistro di prospettiva....

Facendo tutti i rinnovi (anche a Ibra e Manzu se sano).... potremmo fare un mercato di questo tipo, trattenendo tutti...

Scenario verosimile? Boh... per il momento pensiamo a questa stagione, la volontà è di concentrasi sul presente... per il futuro ci sono molti punti interrogativi

Tomori non l'ho mai visto, chissà che minutaggio avrà... scavalcherà Gabbia e Kalulu, immagino di sì..

Reaction score
574
Il sui riscatto è possibile solo con una cessione importante nel reparto di cui forse hanno già gettato le basi e per questo hanno accettato la cifra.

Cifra sproporzionata ma normale nel mercato interno della Premier, se vuoi un giocatore inglese devi pagare quello che anche un Derby County potrebbe permettersi, si è visto con la Roma con Mahrez e Smalling che le società inglesi non fanno sconti e applicano per l'estero il metro di valore interno.

Se hanno fatto questa operazione che non penso sia un tappabuchi semestrale nel giocatore ci devono credere tantissimo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,535
qui si vede la differenza con la premier league.
per loro questa cifra è bassa,si saranno sorpresi a veder contrattare per qualche milioncino in meno

comunque mi piace questo giocatore
e leggo anche i tifosi del Chelsea molto delusi per questa operazione,piace molto ai tifosi blues

Reaction score
339
Anche Sky UK conferma: Tomori al Milan in prestito con diritto da 28 mln di euro.

Sky Italia come ampiamente riportato parla di 30 mln

se fa 6 mesi alla baresi nemmeno lo riscattiamo...verrà a fare il 5o...contento il chelsea contenti tutti.

Djerry

New member
Reaction score
286
Attenzione ad un fattore interessante in prospettiva però: se dovesse fare tra il bene ed il benissimo da noi nei prossimi due anni e mezzo, anche con investimento nostro la prossima estate, questo è come minimo materiale da 50 milioni per City o Liverpool di turno.

Cioè, mentre un Romagnoli in Premier non se lo fila nessuno perché gli scout non sono fessi e vedono quanto sia inadeguato, Tomori per la sua storia, per le sue caratteristiche da Premier e per la sua nazionalità resterà sempre sotto i riflettori delle big inglesi, che possono cacciare parecchio grano, figuriamoci se dovesse rientrare nel giro Nazionale (anche se pare possa persino scegliere tra Nigeria e Canada!).

Non voglio farne un discorso di cedere i nostri big per fare plusvalenza, ma se questo non si inabissa del tutto, è un profilo che manterrà alto il suo valore di mercato anche perché Premier-oriented.

Il modello è Nathan Akè, che sicuramente ha in testa Maldini.
In questo senso non è affatto banale averlo portato fuori dalla Manica, c'è stata sicuramente un'operatività sottobosco coi procuratori, e magari la poca voglia del Chelsea di vederlo esplodere sotto il naso in Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto