Tommaso Pobega

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Insisterei su di lui.
È l'unico giocatore che ha forza fisica e forza tecnica da ereditare il ruolo che Kessie. Intendiamoci, non è la stessa cosa ma è comunque la cosa che più gli si avvicina.

Reaction score
1,101
Ieri ha sbagliato tutti i passaggi, facendo peggio di Messias col Napoli (dato ufficiale)

non so se perché ha giocato più avanti ma non mi fa star sicuro ad oggi che sia la prima riserva a centrocampo

Reaction score
285
a centrocampo abbiamo bisogno di altro mi sa (e spero che pobega mi faccia ricredere)...c'è bisogno di qualcuno di fisico...un kessie diciamo...

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Ha un talento unico nel trovarsi in posizione da gol..se riguardate il gol di Tomori praticamente era a fianco dell'inglese, è una caratteristica rarissima in un centrocampista di corsa e rottura.
Giocasse sempre arriverebbe tranquillo a 10 gol a stagione, secondo me Pioli finirà per schierarlo spesso sacrificando il trq.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Sempre fiducioso su Tommasino. Sempre difeso dalle critiche immeritate.

Per giocare nel Milan non bisogna solo essere bravi tecnicamente, bisogna anche avere due pp di cemento.
Lui tecnicamente è quello che è e nessuno lo puo nascondere, ma quanto al resto è un giocatore perfetto per noi, per stare nel nostro gruppo a lungo e vincere tutto.

Quando lo metti in campo Pobega non delude mai. E' cosi da sempre, in ogni squadra in cui ha giocato.
Tatticamente poi è un giocatore adattabile a tante situazioni, che si attiene ai compiti in modo rigoroso, emerge se lo piazzi in marcatura, fortissimo nel pressing, ha intensità e forza. Caratteristiche che completano il nostro centrocampo.

Reaction score
2,410
Ragazzi ma solo a me per quanto è alto, grosso e come corre pare di vedere Skriniar versione italo-rossonera-simpatica?

Bravo Tommy, io sono uno di quelli da smentire perchè non credevo molto in lui ma ha una caratteristica che è fondamentale, lui è sempre dentro le partite.. può sbagliare qualcosa ma corre, si propone e fa trovare al posto giusto ogni minuto che è in campo.

Alto