Tommaso Mancini alla Juve. È fatta.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Stranamente la Juve non ha avuto alcun problema a tesserarlo.
Però mai che nessuno si faccia qualche domanda,la colpa è sempre del calciatore di turno.

Stranamente questi tipi di giocatori li becchiamo sempre tutti noi...sfiga eh ? :asd:

avranno trovato l'accordo economico. non è certo colpa del giocatore ma neanche della società o di nessuno se io valuto il calciatore 1 e non 2 perché dovrei dargli 2?

poi non è molto strano che la juve paghi più di noi un giocatore.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Il progetto di fare 2 anni di Serie C, la preparazione estiva coi grandi e poi finire nel vortice delle plusvalenze? Wow... :asd:

Alla sua età la Primavera è ancora la sua dimensione, vedi Lazetic che è un profilo più internazionale e direi anche più pronto vedendo gli europei U19, da noi giustamente non vede l'erba, ma tempo 1-2 anni una chance vera gliela daremo, la Juve ho seri dubbi.

Secondo me è la solita storia di soldi alla famiglia e influenza della squadra ovina.

Se Lazetic rimane in quella brodaglia di inutile campionato primavera perderà solamente (e inutilmente) tempo e la possibilità di crescere veramente.
Già un progetto di Lega pro è sicuramente 100 volte meglio rispetto alla sbobba della primavera
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Stranamente la Juve non ha avuto alcun problema a tesserarlo.
Però mai che nessuno si faccia qualche domanda,la colpa è sempre del calciatore di turno.

Stranamente questi tipi di giocatori li becchiamo sempre tutti noi...sfiga eh ? :asd:
Beh non mi sembra che in società si facciano problemi ad investire sui giovani o no ? Evidentemente non hanno ritenuto giusto puntarci a determinate condizioni, dove sarebbe il problema ?!
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Se Lazetic rimane in quella brodaglia di inutile campionato primavera perderà solamente (e inutilmente) tempo e la possibilità di crescere veramente.
Già un progetto di Lega pro è sicuramente 100 volte meglio rispetto alla sbobba della primavera
Infatti mò lo prestano, presumibilmente già in Serie A.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Come riportato da Schira, è fatta per Tommaso Mancini alla Juve. Contratto fino al 2026.
Vada pure, che faccia compagnia ai vari Pjaga e Caio Giorgie (che corre felice sul prato).
Ho il sentore quando uno non ha il Milan cucito addosso, avevo percepito che c’era puzza di Dollarumma in quella faccia poco pulita.
Buona vita in qualche squadra di Lega Pro, per me è uno dei tanti paracarri italiani legnosi, macchinosi e scarsi.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
wow...l'abbiamo scampata bella....ci saremmo messi in casa un gobbo...vadi...vadi pure ragioniere (cit. Geom. Filini)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Comunque pare sia un bel raccomandato questo qui. La zia è Giulia Mancini, che gestisce Mancini Group che cura l'immagine di diversi atleti. È stata responsabile marketing della Juve. Una famiglia di gobbi, sarebbe andato solo alla lí. Dai video non mi sembrava niente di che e ora comprendo maggiormente l'eco eccessiva attorno a questo ragazzo.
 
Alto
head>