Tomiyasu: cauto ottimismo Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,461
Reaction score
16,608
Non siamo apposto dietro ma tomyasu non cambia assolutamente il livello e finché non smaltiamo i centrali preferisco investire quegli spicci in altre priorità più urgenti

Ne prendo atto.

Le priorità sono tutte, il calcio non è scienza esatta, e dire che una è meglio o peggio è irrilevante ad un certo punto. Magari potenzi l'attacco e ti permetti di essere scarso in difesa, o viceversa, il risultato poi può essere lo stesso se guardi ai punti.

Fatto sta che, secondo me e secondo le mie preferenze, questo giapponesino è un profilo ideale per come siamo messi. Non ha un prezzo da promessa ma nemmeno da top-player. Però adesso è il momento di spingere sull'acceleratore. A me piace Gabbia, ma può darsi che incontri un periodo no o vada incontro a difficoltà, non possiamo rischiare.

Tanto è inutile girarci intorno, Conti dà poco difensivamente, Duarte ancora non si sa chi sia, e Musacchio è bello che fuori dal Milan.

Poi l'ala DX piacerebbe anche me. Ma qui hai visto che andrà di lusso anche per un solo singolo acquisto.

Come i peggiori pezzenti, Dio Cristo. Una proprietà sana di mente, con un briciolo di anima, dopo aver visto la partita di ieri sera si sarebbe messa una mano sul cuore. Macché, questi non li smuovi nemmeno con una vittoria in CL, 'sti sciacalli maledetti.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Tommasino mi va bene, benissimo. Resta il fatto che a dx abbiamo un vuoto cosmico colossale e sanguinoso. Spero davvero Hauge si faccia valere (come peraltro credo)
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,055
Reaction score
1,358
Non dico che serva il giapponese, dico che serve un difendore centrale, assolutamente.

Su questo sono assolutamente d’accordo, ma dobbiamo prendere un difensore che sia almeno al livello di Kjaer.

Si parla troppo spesso per me di squadre di medio bassa classifica piene zeppe di talenti, vedi Bologna, Genoa, Fiorentina, ecc... Se fosse davvero così, queste squadre dovrebbero lottare ogni anno almeno per la zona EL, ed invece lottano per non retrocedere. Mi ricordo l’estate prima che il Milan prendesse Kalinic, quest’ultimo veniva spacciato dai media come giocatore di classe sopraffina, cercato da mezza Europa, dalla Cina, dagli USA; ed ora è alla Roma a fare la riserva...

Con questo non voglio dire che nelle squadre di bassa classifica non si possano pescare ottimi giocatori, ma solitamente c’è n’è massimo uno per squadra, perché altrimenti come dicevo prima, queste squadre lotterebbero per la zona alta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ragazzi io avevo previsto un mercato magrissimo ma considerate anche le cessioni di suso, paquetà, reina e la qualificazione in europa questo è davvero di una pochezza disarmante.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,772
Reaction score
1,709
ragazzi io avevo previsto un mercato magrissimo ma considerate anche le cessioni di suso, paquetà, reina e la qualificazione in europa questo è davvero di una pochezza disarmante.

Suso come anche Piatek fanno parte del bilancio precedente...quindi non contano...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,225
Reaction score
1,292
prezzo fuori mercato secondo me......non so perché ci si dovrebbe perdere del tempo....siamo veramente sicuri che sia un titolare al livello di Simon e Alessio ? io il dubbio lo ho. ok può giocare terzino destro.....bella forza ne abbiamo 3 in rosa.....
se devo darne 25 .... ne aggiungo 10 e prendo milenkovic.....sempre.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Suso come anche Piatek fanno parte del bilancio precedente...quindi non contano...

In verità non è così.
Suso è stato riscattato dopo la matematica conquista della champions da parte del Siviglia.
Quindi ad Agosto.
Quindi va nel bilancio 20/21.

Non che questo cambi qualcosa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Suso come anche Piatek fanno parte del bilancio precedente...quindi non contano...

ok, ma se non fosse stato ceduto sarebbe a bilancio pure quest'anno. e lo scorso sarebbe con 20 di passivo in più... direi che un po' di differenza c'è.

e poi in effetti dovrebbe aver ragione zosimo... essendosi chiuso a giugno...
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
ragazzi io avevo previsto un mercato magrissimo ma considerate anche le cessioni di suso, paquetà, reina e la qualificazione in europa questo è davvero di una pochezza disarmante.

Di sicuro per lo stato dei conti si può fare qualcosa di più. Un po' di margine c'è. Quindi se non venisse fatto quel qualcosa in più, sarei fortemente deluso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>