Tomiyasu: cauto ottimismo Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,684
Reaction score
765
Guardate che Tommaso potrebbe stupirvi, non è che si prende come titolare, ma a mio vedere s'avvicina di molto a Milenkovic sia come caratteristiche di gioco (gioca sia centrale che TD) , sia per qualità.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il punto è che si gioca ogni tre giorni. Kjaer è forte, ma in carriera si è sempre rotto spesso. Musacchio è stato operato, è fuori da mesi, non si sa come torna. Romagnoli adesso torna, E ok. Duarte è scarsissimo. Gabbia a me fa spavento, ne combina di cotte e di crude. Ma se voi pensate che siamo apposto cosi dietro, alzo le mani. Non sto invocando il giapponese, sto invocando un difensore centrale bravo, tutto qui, perchè ci serve.

Ci servono due cose: un difensore centrale titolare e un’ala destra titolare. Ma non si può dire perché altrimenti apparentemente si è incoerenti per non aver appoggiato il progetto del Giampollo che ce l’ha fatta, ossia Rangnick. In pratica o si appoggiava una rivoluzione quasi totale oppure non si possono chiedere manco uno o due titolari.

Chi capisce questa mentalità e modo di ragionare ha il mio plauso. Perché io non la capisco.
 

True_Chamma

Member
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
32
Reaction score
2
Guardate che Tommaso potrebbe stupirvi, non è che si prende come titolare, ma a mio vedere s'avvicina di molto a Milenkovic sia come caratteristiche di gioco (gioca sia centrale che TD) , sia per qualità.
Fiato sprecato. Già paragonare Gabbia o Musacchio a Tomyiasu, vuol dire che nessuno o i più qua dentro hanno visto il Bologna lo scorso anno.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,514
Reaction score
1,185
Il punto è che si gioca ogni tre giorni. Kjaer è forte, ma in carriera si è sempre rotto spesso. Musacchio è stato operato, è fuori da mesi, non si sa come torna. Romagnoli adesso torna, E ok. Duarte è scarsissimo. Gabbia a me fa spavento, ne combina di cotte e di crude. Ma se voi pensate che siamo apposto cosi dietro, alzo le mani. Non sto invocando il giapponese, sto invocando un difensore centrale bravo, tutto qui, perchè ci serve.

Non siamo apposto dietro ma tomyasu non cambia assolutamente il livello e finché non smaltiamo i centrali preferisco investire quegli spicci in altre priorità più urgenti
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il punto è che si gioca ogni tre giorni. Kjaer è forte, ma in carriera si è sempre rotto spesso. Musacchio è stato operato, è fuori da mesi, non si sa come torna. Romagnoli adesso torna, E ok. Duarte è scarsissimo. Gabbia a me fa spavento, ne combina di cotte e di crude. Ma se voi pensate che siamo apposto cosi dietro, alzo le mani. Non sto invocando il giapponese, sto invocando un difensore centrale bravo, tutto qui, perchè ci serve.

In tanti si lasciano convincere dal fatto che siamo apposto numericamente,solo che poi ti fermi a guardare i nomi e vorresti lanciarti contro il primo spigolo che vedi in casa.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ci servono due cose: un difensore centrale titolare e un’ala destra titolare. Ma non si può dire perché altrimenti apparentemente si è incoerenti per non aver appoggiato il progetto del Giampollo che ce l’ha fatta, ossia Rangnick. In pratica o si appoggiava una rivoluzione quasi totale oppure non si possono chiedere manco uno o due titolari.

Chi capisce questa mentalità e modo di ragionare ha il mio plauso. Perché io non la capisco.

Rangnick è un totem ormai di questo forum.
 

True_Chamma

Member
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
32
Reaction score
2
Non siamo apposto dietro ma tomyasu non cambia assolutamente il livello e finché non smaltiamo i centrali preferisco investire quegli spicci in altre priorità più urgenti

Perché giocare con Calabria titolare e Gabbia che farà tante partite, non è una priorità da rimuovere. Almeno a destra come titolare abbiamo Saelemaekers, che è sicuramente anonimo, ma che offre prestazioni migliori di quelle due sciagure in difesa.

E si Tomyiasu è un upgrade, rispetto a un Calabria a destra o Gabbia e Musacchio al centro.
 
Ultima modifica:

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,258
Reaction score
1,634
Se ci fosse la possibilità di arrivare a Chiesa dirotterei tutto il budget lì, altrimenti Tomiyasu va bene, fa sia il centrale che il terzino destro ed è un buon giocatore.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Mediaset: Milan tutto su Tomiyasu. E' il giapponese la priorità. Non ci sono alternative. I rossoneri offrono 15-18, il Bologna continua a chiederne 25. Si lavora per raggiungere un accordo. C'è cauto ottimismo.

Si però adesso è ora di muoversi. Figure come quella di ieri sera non ne voglio più vedere. Difensore centrale e vice Ibra come minimo. Mi sono ricreduto forse Però quel mestiere non sa farlo in questo modulo.. È un altro tipo di attaccante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>