Tomb Raider: Legacy of Atlantis & Catalyst

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,203
La pagina Steam del gioco riporta che Tomb Raider: Legacy of Atlantis NON sarà doppiato in italiano, né in lingua spagnola, mentre la localizzazione completa sarà presente nelle seguenti lingue europee: inglese, francese e tedesco.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,495
Costa 3000 euro oggi un PC performante? ahahaha dorco pio

Sono impazziti, fortuna non ho più tempo per giocare come voglio io
No sono io che ho voluto farmi un PC di fascia alta, con circa 1500 euro o poco più te la cavi alla grande.
Il problema ora sono le RAM, un kit DDR5 da 16 giga x2 da 6k di frequenza costa 300 e passa euro al momento e sono praticamente introvabili...

Reaction score
2,192
Annunciati ai The Game Awards i due nuovi giochi della saga di Tomb Raider targati Crystal Dynamics e Amazon Games.

Tomb Raider: Legacy of Atlantis è il remake del primo capitolo di Tomb Raider, mentre Tomb Raider: Catalyst è un capitolo del tutto nuovo.

Il primo uscirà nel 2026, il secondo nel 2027.

Trailer dei due giochi nei post successivi.
Interessanti, ma nulla batterà mai i classici Tomb Raider.

Snake

Senior Member
Reaction score
619
No sono io che ho voluto farmi un PC di fascia alta, con circa 1500 euro o poco più te la cavi alla grande.
Il problema ora sono le RAM, un kit DDR5 da 16 giga x2 da 6k di frequenza costa 300 e passa euro al momento e sono praticamente introvabili...
Io ho speso 1100 euro con ram 32 giga ddr5, ma gioco a 1080p, non mi interessa 4k ecc... :asd:

Reaction score
3,700
Annunciati ai The Game Awards i due nuovi giochi della saga di Tomb Raider targati Crystal Dynamics e Amazon Games.

Tomb Raider: Legacy of Atlantis è il remake del primo capitolo di Tomb Raider, mentre Tomb Raider: Catalyst è un capitolo del tutto nuovo.

Il primo uscirà nel 2026, il secondo nel 2027.

Trailer dei due giochi nei post successivi.
Bellissimi!
Sono molto curioso sul remake.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,203
I classici sono tutti insuperabili. Per me lo sono stati il 2 ed il 3 i migliori di cui ho ricordi bellissimi di quando li giocai a suo tempo da bambino.
Il 2 e il 3 anche sono i miei preferiti. Il 2 poi rappresenta proprio IL Tomb Raider per eccellenza a mio parere.

Poi il livello a Venezia. :ave:

Ed, infine, l'indimenticabile doppiaggio del samurai in siciliano trash. :muhahah:

Alto