Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La pagina Steam del gioco riporta che Tomb Raider: Legacy of Atlantis NON sarà doppiato in italiano, né in lingua spagnola, mentre la localizzazione completa sarà presente nelle seguenti lingue europee: inglese, francese e tedesco.
No sono io che ho voluto farmi un PC di fascia alta, con circa 1500 euro o poco più te la cavi alla grande.
Il problema ora sono le RAM, un kit DDR5 da 16 giga x2 da 6k di frequenza costa 300 e passa euro al momento e sono praticamente introvabili...
I classici sono tutti insuperabili. Per me lo sono stati il 2 ed il 3 i migliori di cui ho ricordi bellissimi di quando li giocai a suo tempo da bambino.
No sono io che ho voluto farmi un PC di fascia alta, con circa 1500 euro o poco più te la cavi alla grande.
Il problema ora sono le RAM, un kit DDR5 da 16 giga x2 da 6k di frequenza costa 300 e passa euro al momento e sono praticamente introvabili...
I classici sono tutti insuperabili. Per me lo sono stati il 2 ed il 3 i migliori di cui ho ricordi bellissimi di quando li giocai a suo tempo da bambino.