Tomb Raider: Legacy of Atlantis & Catalyst

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,197
Annunciati ai The Game Awards i due nuovi giochi della saga di Tomb Raider targati Crystal Dynamics e Amazon Games.

Tomb Raider: Legacy of Atlantis è il remake del primo capitolo di Tomb Raider, mentre Tomb Raider: Catalyst è un capitolo del tutto nuovo.

Il primo uscirà nel 2026, il secondo nel 2027.

Trailer dei due giochi nei post successivi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,493
Il 2026 si prospetta un'annata interessante con Tomb Raider, GTA6, Resident Evil 9 ecc.
Ho appena speso 3000 euro per rifarmi il PC nuovo, per cui sono preparato per l'anno nuovo :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,197
Sul remake boh, l'ennesimo. Già c'è stato l'Anniversary. Sarà una bomba ma ho poco hype.

Ben venga il nuovo Catalyst. Uncharted dove sei? Ne sentite più parlare? La queen è tornata ahahhaha.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,197
Il 2026 si prospetta un'annata interessante con Tomb Raider, GTA6, Resident Evil 9 ecc.
Ho appena speso 3000 euro per rifarmi il PC nuovo, per cui sono preparato per l'anno nuovo :asd:
E Half Life 3 dove lo metti? Bestemmia in chiesa non citarlo. :asd:

Poi magari Valve ci fa lo scherzetto e non lo fa più uscire.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,493
E Half Life 3 dove lo metti? Bestemmia in chiesa non citarlo. :asd:

Poi magari Valve ci fa lo scherzetto e non lo fa più uscire.
Ma è ufficiale l'uscita nel 2026 di Half Life 3? Io sapevo che si trattasse di rumors e di ufficialità ancora nulla da parte di Valve, a meno che non mi sia sfuggita la notizia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,197
Tomb Raider 4 - The last revelation

il miglior gioco della mia vita, magia pura

che ricordi
Capolavoro e gioco impossibile da finire senza una guida strategica. Per me il reboot andava fatto dopo quello.

Gli altri capitoli sono inutili (Chronicles decente ma finisce lì, Angel of Darkness poteva essere fatto molto meglio, ne apprezzai lo stile ma buggato ai massimi, Legend carino poi Underworld brutto brutto).

Reaction score
2,381
Annunciati ai The Game Awards i due nuovi giochi della saga di Tomb Raider targati Crystal Dynamics e Amazon Games.

Tomb Raider: Legacy of Atlantis è il remake del primo capitolo di Tomb Raider, mentre Tomb Raider: Catalyst è un capitolo del tutto nuovo.

Il primo uscirà nel 2026, il secondo nel 2027.

Trailer dei due giochi nei post successivi.
Sono pronta, la ps5 me la sono regalata da appena un paio di giorni, per me può uscire anche oggi

Alto